VogheraNewsPavia

VOGHERA 11/06/2015: Doppio colpo in pieno giorno. Colpito un condominio di via Verdi. Tentativo anche a casa di un assessore

Giugno 11
09:15 2015

VOGHERA – Colpo beffa dei soliti ignoti. Una banda di ladri ieri mattina ha colpito in pieno giorno due appartamenti nello stesso palazzo. Il fatto è accaduto al civico 56 di via Verdi ed è stato raccontato da uno degli inquilini.

“Sono entrati durante la mattinata, quando i proprietari erano al lavoro. Gli appartamenti colpiti sono al quarto piano e nessuno ha sentito nulla. Ci siamo accordi tutti di quanto era avvenuto solo quando abbiamo visto arrivare i carabinieri”.

Gli abitanti sono quasi increduli. “Hanno colpito in pieno giorno entrando nel condominio dalla porta principale e senza farsi sentire. Una porta l’hanno aperta rompendo la serratura. Per l’altra non lo sappiamo come l’abbiano  superata, perchè era blindata”.

Dalle prime notizie raccolte sul posto sembra che in un appartamento i ladri abbiamo preso solo degli ori, nell’altro qualche gioiello e del denaro contante.

In tema di furti la giornata di ieri è stata caratterizzata anche da un tentativo di ruberia: un tentativo d’intrusione avvenuto nell’abitazione dell’assessore Marina Azzaretti.

“Questa volta non ci sono riusciti – spiega l’assessore – ma l’uomo che ha tentato di rubare è stato ripreso benissimo dalle telecamere. Ora toccherà alle forze dell’ordine identificarlo e punirlo”.

L’assessore pochi mesi fa era stata vittima di un episodio simile. Quella volta però i ladri erano entrati e Azzaretti se li era trovati di fronte quando era entrata in casa. Fortunatamente l’assessore aveva avuto la prontezza di spirito di fuggire chiudendosi la porta alle spalle, impedendo così ai malviventi di raggiungerla e chissà aggredirla.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia