VogheraNewsPavia

VOGHERA 11/06/2015: Ballottaggio. Amareggiato per la decisione del Tar il Pd non esprime preferenze e lascia libero il proprio elettorato di scegliere se partecipare o meno alla votazione

Giugno 11
17:55 2015

VOGHERA – Il Segretario Cittadino del PD Enzo Garofoli (a sx nella foto) , in riferimento agli accadimenti legati alle Elezioni Comunali del 31 maggio “ed alle palesi irregolarità emerse durante i controlli su alcuni seggi, che hanno presumibilmente penalizzato il risultato di Pier Ezio Ghezzi (a dex nella foto) sino a decretarne l’esclusione dal ballottaggio, il PD vogherese”, esprime un “forte rammarico per il fatto che il TAR abbia respinto l’istanza urgente di riconteggio dei voti rimandando alla norma di legge che lo consente solo dopo la proclamazione del vincitore”.

Garofoli a nome di tutto il partito manifesta anche “il proprio disagio, comune a quello di molti cittadini vogheresi, per il fatto che Domenica 14 giugno si effettui il ballottaggio in assenza di certezza sui risultati elettorali”.

Inoltre “Riconferma il mandato ai legali per la prosecuzione del ricorso ordinario secondo l’iter previsto dalla legge, auspicando che il riconteggio avvenga nel più breve tempo possibile”.

Il Pd poi “Mantiene uno stato di mobilitazione che si esprimerà in iniziative sul territorio di Voghera”.

Infine “Non esprime alcuna preferenza per i due contendenti al ballottaggio, considerandoli due facce della stessa medaglia e lasciando libero il proprio elettorato di scegliere se partecipare o no al ballottaggio stesso”.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia