VogheraNewsPavia

SALICE TERME VALLE SCUROPASSO 23/06/2015: Viabilità Bosone violerà il “patto di stabilità” per il ponte sullo Scurpasso. Nel weekend il ponte di Salice riaprirà ai pedoni

Giugno 23
17:48 2015

SALICE TERME La viabilità è e resta una delle piaghe  della provincia di Pavia: tanto da meritare decisioni eccezionali.

Come quella assunta oggi dal presidente di Piazza Italia, Daniele Bosone, che ha annunciato di voler “uscire dal patto di stabilità”.

Il motivo, è la volontà di “fare i lavori del nuovo ponte sullo Scuropasso”. “Credo che i lavori per evitare il dissesto idrogeologico e per salvaguardare l’incolumità delle persone non possono aspettare una burocrazia assurda”, commenta Bosone.

Sempre in tema di viabilità, la Provincia annuncia che “Vanno avanti come da cronoprogramma i lavori al ponte di Salice”.

Questo fine settimana inoltre (da venerdì sera a lunedì mattina) sarà aperto il passaggio pedonale. “Passaggio che poi verrà nuovamente chiuso per consentire tutte le lavorazioni necessarie alla riapertura al traffico leggero”.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia