VogheraNewsPavia

CODEVILLA 07/06/2015: Moto esce di strada. Ancora paura sulla Bressana-Salice

Giugno 07
11:32 2015

CODEVILLA – Non c’è pace per la Bressana-Salice. Dopo l’incidente a Retorbido che due sere fa ha portato alla morte un pilota del Rally4 Regioni (VEDI LINK SOTTO), ieri un altro incidente. In questo caso fortunatamente senza gravi conseguenze per i coinvolti. Si tratta di un 66enne e di una 23enne che viaggiavano a bordo di una moto di grossa cilindrata.

L’incidente si è verificato nei pressi del distributore che si trova sul rettilineo fra la rotonda delle Sorelle Ramonda e quella all’ingresso di Codevilla.

Secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe un’uscita autonoma. I soccorritori hanno notato che la gomma anteriore della moto era squarciata (come fosse esplosa): non si sa però se ciò rappresenti la conseguenza dell’uscita di strada, oppure la causa.

Sul posto sono accorsi, 118 e due ambulanze, dalla Cri e della croce San Francesco. Con loro i carabinieri e l’autosoccorso Errico di Voghera.

LEGGI ANCHE

RETORBIDO 06/06/2015: Auto in panne nella notte. Automobilista del Rally4 Regioni scende e muore travolto da una vettura in transito – See more at: https://www.vogheranews.it/wp/2015/06/retorbido-06062015-anto-panne-nella-notte-automobilista-del-rally4-regioni-scende-muore-travolto-da-una-vettura-transito/#sthash.PIhMgHyP.dpuf

 

Commenti

Commenti via Facebook

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

NO ALLA VIVISEZIONE

Fotografia Spazio53 Voghera

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


Molini di Voghera

farmacie voghera

SALICE. Domenica 11 settembre gli Ambulanti di Forte dei Marmi

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina