VogheraNewsPavia

ARENA PO 18/06/2015: Terribile tamponamento sulla Sp10. Morto 61enne di Stradella. L’uomo travolto da un’automobilista (fuggito) che era su una vettura rubata

Giugno 19
10:13 2015

ARENA PO – Incidente mortale questo pomeriggio alle 18.30 nel comune di Arena Po. Lo scontro si è verificato tra un’autovettura Fiat Uno, risultata provento di furto commesso poco prima a Broni (il cui conducente si è dato alla fuga a piedi e non è stato ancora rintracciato) ed un ciclomotore Malaguti condotto dal 61enne Mario Giovanetti di Stradella.

Da una prima ricostruzione, la Fiat Uno avrebbe investito il motociclo, che stava per immettersi nella strada provinciale. Non si esclude che il conducente della Fiat Uno sia fuggito a bordo di un furgone Ford Transit, asportato poco dopo l’incidente da un parcheggio vicino al luogo del sinistro e poi ritrovato a Broni. Il pirata della strada è tuttora ricercato, dovendo rispondere di omicidio colposo e omissione di soccorso. Rilievi, accertamenti e indagini a cura della Compagnia Carabinieri di Stradella.

Sul posto anche 118 e croce rossa di Stradella

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia