VogheraNewsPavia

VOGHERA 29/05/2015: Lite con Musti. Fiocchi “Accuse infondate… e di bassa Lega”

Maggio 29
18:58 2015

VOGHERA – Il Comitato Elettorale di Voghera Lombarda ha emesso un comunicato per illustrare la posizione di Giuseppe Fiocchi in merito alla lite avuta oggi con il segretario della Lega Nord Filippo Musti.

Lo scontro era nato questa mattina con l’affissione sotto i portici del Duomo da parte di Musti di un cartello con su scritto “Fiocchi inganna gli elettori” (LEGGI I PARTICOLARI DELLA NOTIZIA NEL LINK SOTTOSTANTE).

Ecco cosa scrivono Fiocchi e la sua formazione

“Le accuse del sig. Musti, affisse oggi in piazza Duomo e riprese da diverse testate giornalistiche, non meritano neppure di essere prese in considerazione per la loro assoluta ed evidente mancanza di fondamenti. Il Vicensindaco Giuseppe Fiocchi, infatti, non solo non ha mai ingannato gli elettori, ma, fin da subito, ha scelto di non aderire all’incomprensibile linea della sezione vogherese della Lega Lombarda, che, tradendo i suoi ideali e la sua storia politica, ha deciso di non appoggiare il Sindaco Carlo Barbieri, rinnegando il buon lavoro svolto negli ultimi cinque anni”.

E ancora

“Voghera Lombarda rappresenta l’autentico spirito di ciò che era la Lega a Voghera, che ora è scomparsa a causa di scelte di campo personali e non fondate su un programma chiaro. E con estrema chiarezza Voghera Lombarda ha parlato agli elettori, segnando la propria differenza rispetto ad una Lega vogherese ormai vuota di contenuti e vuota anche di veri leghisti”.

Prosegue la formazione di Fiocchi

“Nessun’altra precisazione si rende necessaria, poiché è evidente a tutti i cittadini che nell’Amministrazione uscente Giuseppe Fiocchi ha sempre portato le istanze di quanti condividono gli autentici ideali politici leghisti, senza mai venire meno alla fiducia degli elettori.

I toni, ingiuriosi, e le parole usate dal sig. Musti non mancheranno di essere sottoposte ad un attento vaglio e alle autorità competenti”.

Infine

“I cittadini, poi, potranno valutare le fandonie inventate ad arte dal sig. Musti sull’operato dell’avvocato Fiocchi, il quale si è sempre attivato per fare prevalere gli interessi dei Vogheresi sia proponendo in Giunta comunale le modifiche al regolamento che disciplina l’erogazione dei contributi sia opponendosi all’ingresso di extra-comunitari”.

(nella foto musti, a sx, e fiocchi, mentre discutono in piazza duomo)

LEGGI ANCHE

VOGHERA 29/05/2015: Lite Musti-Fiocchi su chi è il “vero leghista”. Musti affigge un cartello. Fiocchi medita la querela – See more at: https://www.vogheranews.it/wp/2015/05/voghera-29052015-lite-musti-fiocchi-su-chi-e-il-vero-leghista-musti-affigge-cartello-fiocchi-medita-la-querela/#sthash.OwsyPYRg.dpuf

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia