VogheraNewsPavia

VOGHERA 19/05/2015: Elezioni. Nuovi appuntamenti del Pd di Ghezzi. Giovedì e venerdì i temi sono “scuola” e “lavoro”

Maggio 19
16:45 2015

VOGHERAIl Pd vogherese affronta due problemi molto attuali e molto spinosi: il mercato del lavoro e il rinnovamento della scuola. Il primo tema è affrontato giovedì 21 maggio alle ore 18 e 30, presso il Bar Cervinia. Il titolo dell’appuntamento è: “Jobs Act, prospettive sull’occupazione”. Interviene Filippo Taddei, responsabile nazionale dell’economia e del lavoro del Pd.

La scuola, il suo rinnovamento, la situazione locale. sono invece gli argomenti al centro dell’appuntamento presso Adolescere in programma per venerdì 22 maggio alle ore 17.

Il titolo dell’appuntamento è: “Scuola, un valore per la città”. Ne discutono Patrizia Toia, parlamentare Pd, Filippo Dezza, dirigente scolastico del Itis, Maserati, che interviene su “Scuola ed enti locali”; Attilia Vicini, insegnante Itas Gallini, che affronta il tema “Scuola è cultura”; Federica Scarrione, insegnante liceo Galilei, che parla su “Scuola è competenze digitali”. Coordina Graziella Zelaschi. Conclude l’appuntamento Pier Ezio Ghezzi candidato sindaco. .

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia