VogheraNewsPavia

VOGHERA 19/05/2015: Atletica. Stafettona con 100 atleti per festeggiare i 60 anni dell’Iriense

Maggio 19
16:12 2015

VOGHERA Sessanta anni e non li dimostra! Per ricordare sportivamente i 60 anni di attività federale dell’Atletica Iriense, cento atleti si daranno il cambio dopo una frazione di un chilometro. È semplice spiegare così una 100×1000, mentre è più complicato organizzarla e riempire il tabellone per sincronizzare le partenze.

La staffettona si terrà domenica 24 maggio con inizio alle ore 9,30 presso il Campo Giovani di via Barbieri per mantenere una tradizione, iniziata nel 1975 da un’idea di Giampiero Scaglia, che si ripete ogni cinque anni.

La staffetta, giunta alla nona edizione, è aperta a tutti coloro che in dodici lustri hanno vestito la maglia bianco-azzurra del sodalizio vogherese.

Per più di sei ore i cento concorrenti si passeranno un testimone senza scopi agonistici, ma per unire idealmente giovani e meno giovani Iriensi in un cammino proiettato verso la continuazione dell’attività di una disciplina che vanta innumerevoli soddisfazioni per lo sport cittadino. Con tante soddisfazioni alle spalle e con vero spirito sportivo, l’Atletica Iriense invita tutti a partecipare a questo evento. Per informazioni e iscrizioni, ci si può rivolgere al Campo Giovani nei pomeriggi fino a venerdì, dove Gianni Brega, Barbara Volpini, Federica Strada e il Prof. Italo Chiesa stanno completando la lista delle partenze della nona 100×1000.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia