VogheraNewsPavia

VOGHERA 17/05/2015: Aspettando i Mondiali antirazzisti. Senegal in finale nel torneo di calcio

Maggio 17
10:36 2015

VOGHERAE’ iniziato Sabato 16 Maggio, il secondo girone del “Torneo di Calcio Senza Barriere -Aspettando i Mondiali Antirazzisti” di Voghera. All’interno della Casa Circondariale di Via Prati Nuovi si sono infatti giocate le prime due partite della seconda fase di una manifestazione che coinvolge molte comunità straniere del territorio, e tocca l’aera del disagio sociale con le compagini dei disabili psichici e dei profughi. Nella mattinata di ieri si sono affrontate le squadre della Romania e dei Reclusi B, terminata 6 a 3 per i rumeni. A seguire si è giocata la partita dei Detenuti squadra A contro l’FC Comunitari, col risultato di 4 a 2.

Nel girone esterno, invece, nell’anticipo dell’ultima giornata, i senegalesi di Dimbalente hanno conquistato la finale, a punteggio pieno, 9 punti in 3 partite, battendo per 4 a 2 la squadra dell’Amletico.

Le prossime partite si disputeranno sabato 23 Maggio, con due derby: si affronteranno fra loro le due compagini rumene e le due formazioni dei detenuti, mentre per l’ultima partita del girone esterno, giocheranno i profughi dell’Hotel Zenit ed i marocchini del Centro Culturale Islamico.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia