VogheraNewsPavia

VOGHERA 12/05/2015: Le margherite per le mamme. Iniziativa della Croce Rossa in Piazza Duomo

Maggio 12
12:15 2015

VOGHERAUn fine settimana in Piazza Duomo, per festeggiare tutte le mamme con un fiore: così i volontari di CRI Voghera sono scesi in piazza con tanti vasi di margherite.

“Solitamente le mamme ricevono una rosa o una orchidea, noi invece abbiamo pensato ad un fiore più comune,  la margherita, altrettanto bella e confezionata appositamente dai nostri volontari – spiega Ondina Torti, Presidente del Comitato Locale -. Importante anche sottolineare la finalità benefica, dato che il  ricavato della vendita di questi vasi di margherite viene utilizzato da CRI Voghera per sostenere i numerosi servizi che mette a disposizione della cittadinanza quotidianamente, non solo quelli a carattere di urgenza in collaborazione con il 118.

“Dall’acquisto e manutenzione di ambulanze ed autovetture a tutto quello che è il materiale sanitario viene sovvenzionato attraverso queste vendite e manifestazioni, oltre alle donazioni che arrivano dai cittadini generosi, anche in ricordo dei propri cari defunti – spiega ancora Ondina Torti -. Per questo a loro va un grazie di cuore, per esserci accanto anche in momenti difficili come questi, dettati dalla congiuntura economica”.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia