VogheraNewsPavia

VOGHERA 10/05/2015: Strani volantini marchiati Enel sulle porte delle case. L’allarme dei residenti. Attenti alle truffe

Maggio 10
11:59 2015

truffa enel vogheraVOGHERA – Allarme truffe nella zona ovest della città. I residenti delle vie Bachelet, San Francesco e Cignoli segnalano la presenza di volantini che potrebbero celare una potenziale truffa. “Fuori di casa ho trovato ora affisso questo foglietto – spiega un residente -. Fate attenzione perchè non è dell’Enel”, aggiunge il residente.

Nei volantini, affissi agli ingressi dei palazzi, si legge: “Vi avvisiamo che in questi giorni; dalle 09:30 alle 19:00 passeranno gli incaricati di Enel Energia. Muniti di tesserino di riconoscimenti; per illustrare delle nuove tariffe di luce & gas. Vi preghiamo portata di mano? Delle ultime fatture di luce&gas. Vi ringraziamo per la collaborazine”.

A far dedurre che sotto vi sia una truffa, il testo scritto in un italiano sgrammaticato. Alcuni residenti, che hanno già denunciato il fatto alle forze dell’ordine, raccomandano a tutti ma soprattutto agli anziani, la “massima attenzione”.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia