VogheraNewsPavia

VOGHERA 06/05/2015: “Un’azienda in utile per essere utile”. Asm soddisfatta del lavoro svolto fatto fino ad ora. “Utile netto in continuo incremento (1.143.275 euro nel 2012 e 1.201.264 euro nel 2013)”

Maggio 06
10:04 2015

VOGHERA Un’azienda in utile per essere utile. Questo il motto scelto dall’ASM Voghera S.p.A. per commentare i risultato raggiunti nella gestione dell’azienda nel 2014.

Accordo con A2A per la raccolta, il trasporto e lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani; consolidamento delle attività in seguito all’acquisizione di ASMT Tortona avvenuta nel 2013, raccolta porta a porta dei rifiuti. Sono questi, definiti “solo la punta dell’iceberg” le attività ed i risultati che la spa di via Pozzoni mette in evidenza per il lavoro fatto nel 2014.

“Il 2014 sarà senza dubbio ricordato in via Pozzoni come uno dei più importanti nell’ultracentenaria storia dell’Azienda – spiegano i vertici in un comunicato -. Le prove tangibili della buona gestione e del positivo andamento dei conti sono stigmatizzate dai riconoscimenti ricevuti proprio durante lo scorso anno. Mentre ASM Voghera S.p.A. si classificava al 29esimo posto tra le 167 aziende italiane nel mercato dell’energia nella ricerca eseguita da Plimsoll Publishing Ltd (società specializzata nelle analisi finanziarie), all’Azienda veniva conferito dall’Autorità per l’Energia e il Gas un premio in denaro per le ottime performance raggiunte nelle operazioni di ripristino della fornitura dell’energia elettrica in seguito ad una interruzione”.

Un risultato, quello del 2014, “che sarà confermato anche nel bilancio di prossima approvazione – aggiunge l’Azienda a capitale quasi totalmente in mano al Comune – assolutamente in linea con la crescita costante che ha caratterizzato gli esercizi degli ultimi due anni, chiusi con l’utile netto in continuo incremento (1.143.275 euro nel 2012 e 1.201.264 euro nel 2013)”.

Come in passato, è l’intera holding che sembra guadagnare terreno.

“Tutte le società collegate e controllate dalla capogruppo hanno raggiunto gli obiettivi fissati ad inizio anno: da Asm Vendita e Servizi S.r.l. (società specializzata nell’erogazione di gas ed energia elettrica e nella gestione del servizio calore) a Fabbrica energia S.r.l. (azienda focalizzata sulla realizzazione di impianti con tecnologia fotovoltaica e impianti per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili); da Voghera Ristorazione (attiva nei servizi di ristorazione collettiva e catering) ad ASMT Servizi Industriali S.p.A. (la multiutility di Tortona) la “galassia ASM” ha dimostrato di avere le carte in regola per reagire positivamente al difficile momento congiunturale”, conclude l’Azienda.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia