VogheraNewsPavia

VOGHERA 06/05/2015: Campionati Provinciali di atletica leggera. Iriensi ancora in primo piano

Maggio 06
12:32 2015

VOGHERALunedì 4 maggio sul campo scolastico di Pavia si è gareggiato per  i Campionati Provinciali di atletica leggera.

Ancora in prima fila Cecilia Muscarella che dopo aver corso i m. 60 in 8″92 si è aggiudicata la gara sui m. 60 ad ostacoli stabilendo il nuovo record sociale con il tempo di 10″12 centesimi.

E’ un inizio stagione veramente pieno di soddisfazioni per la giovanissima portacolori dell’Atletica Iriense che seguita dalla Prof.ssa Barbara Volpini ha dimostrato di aver fatto notevoli progressi tecnici rispetto allo scorso anno e che la proiettano tra le migliori atlete in Lombardia per la sua categoria.

Non sono state da meno le compagne di squadra, Beatrice Tinelli che ha vinto i m. 1000 con il primato personale di 3’35″1, Kimberly Zella che è salita sul terzo gradino del podio della velocità con 8″84 e sugli ostacoli in 10″46, Marianna Ascagni, ancora dolorante al ginocchio che ha terminato la prova sugli ostacoli in 10″56 e la velocità in 9″10 e Ludovica Pilla con il primato personale sugli ostacoli e getto del peso.

Nel settore maschile della categoria ragazzi Luca Musitelli ha vinto i m. 60 con 8″58 e si è classificato al secondo posto sui m. 1000 con 3’24″5 e nel getto del peso con m. 8,80. Bene anche Tommaso Faravelli appena fuori dal podio sui m. 60 ad ostacoli con il tempo 11″24 e nel peso con m. 7,47, Ian Souza quarto nella velocità con 9″36; primati personali per Simone Calderoni sui m. 1000 e Matteo Canevari nel getto del peso.

Tra i cadetti vittoria e primato personale per Pablo Suescun che ha terminato i m. 1000 in 3’00 e 2 decimi, al record personale anche Yassine Ben Moghrem con il tempo di 3’27″0. Tra le cadette terzo posto e prima esperienza sui m. 300 di Sara Fanetti che ha ottenuto 46″76 e vittoria con primato per Greta Liberatore sui m. 1000 con il tempo di 3’50″4.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

SONDAGGIO: RECUPERO AREA EX CARAPELLI

Siete favorevoli o contrari a che l'Area ex Carapelli di Voghera venga recuperata dai privati anche con la creazione al suo interno di negozi e supermarket?

  • Sì sono favorevole (62%, 199 Votes)
  • No sono contrario (31%, 98 Votes)
  • Non mi interessa (7%, 22 Votes)

Total Voters: 319

Loading ... Loading ...

SONDAGGIO: VETRINE PULITE

Sei favorevole o contrario a che il Comune ordini di tenere puliti i negozi chiusi di via Emilia e relative vetrine?

  • Sono Favorevole (84%, 197 Votes)
  • Sono Contrario (8%, 19 Votes)
  • Sono Indifferente (8%, 19 Votes)

Total Voters: 235

Loading ... Loading ...

SONDAGGIO: CIRCHI CON ANIMALI A VOGHERA

SONDAGGIO: SEI FAVOREVOLE O CONTRARIO ALL'ARRIVO DEI CIRCHI CON ANIMALI IN CITTA'?

  • Contrario (64%, 224 Votes)
  • Favorevole (21%, 75 Votes)
  • Indifferente (15%, 52 Votes)

Total Voters: 351

Loading ... Loading ...

SONDAGGIO "ZONA 30" A PAVIA

Siete favorevoli ai 30Km/h in città a Pavia?

  • No non sono favorevole (60%, 188 Votes)
  • Sì sono favorevole (40%, 124 Votes)

Total Voters: 312

Loading ... Loading ...

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


SPAZIO PUBBLICITA’

farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Tortona