VogheraNewsPavia

VOGHERA 07/05/2015: Teatr’insieme. Stasera al San Rocco l’ultimo spettacolo (by Rotary e Comune). “Le Scemette” in: “Ci vuole un fisico intelligente”

Maggio 06
19:30 2015

VOGHERA Sta ormai per concludersi la stagione di prosa “Teatr’insieme” che, per il secondo anno consecutivo, ha visto l’Assessorato alla Cultura ed il Rotary Club di Voghera unire le forze e l’entusiasmo per offrire ai concittadini una poltrona a teatro.

Il cartellone, che prevedeva quattro appuntamenti che hanno spaziato dal genere drammatico al comico, senza tralasciare la musica classica e la lettura d’autore, si chiuderà giovedì 7 maggio con uno spettacolo scoppiettante … di risate! Sette fra le migliori attrici comiche in circolazione proporranno, infatti, una serata tutta al femminile nella quale vizi e virtù delle donne nella società moderna verranno simpaticamente stigmatizzati.

“Le Scemette”, spettacolo vincitore del ‘Premio Comicità Gianni Palladino 2014’, riprende la formula degli sketch, tipica del cabaret, proponendola in modo fresco e impertinente.

Rossana Carretto, Alessandra Ierse, Laura Magni, Cinzia Marseglia, Viviana Porro, Nadia Puma e Alessandra Sarno – questi i nomi delle sette protagoniste della comicità in rosa che conosciamo dal palcoscenico di Zelig Cabaret – non tralasceranno di toccare anche argomenti più delicati, con l’ironica leggerezza che solo un sorriso arguto può permettersi. Non bisogna, infatti, lasciarsi fuorviare dal titolo dello spettacolo: “Le Scemette”, con il loro fisico intelligente, sono comiche serissime!

SCHEDA

Giovedì 7 maggio

Teatro San Rocco – P.zza Provenzal 5, Voghera

Ore 21:15

Prevendita biglietti:

Agenzia Viaggi Gianotti – via Ricotti n. 10, Voghera

Biglietti:

Posto unico intero: 20,00 Euro

Ridotto ragazzi e studenti: 12,00 Euro

Per informazioni:

Ufficio Cultura – Tel. 0383 33631.6/.9 cultura@comune.voghera.pv.it

Ass. «Chi è di scena» – Cell. 338 9390381 chiediscena.voghera@gmail.it

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia