VogheraNewsPavia

VOGHERA 02/05/2015: La Notte di volenza di un automobilista residente a Casteggio. Esce di strada. Poi al pronto soccorso cerca di aggredire carabinieri e medici e sbatte la testa sui muri

Maggio 02
08:43 2015

VOGHERA – Primo maggio di lavoro per i carabinieri di Voghera. I militari al comando del capitano Francesco Zio, alle ore 3:30 circa di ieri, hanno arrestato un rumeno 24enne abitante a Casteggio. Il giovane, senza precedenti penali, è finito due volte nei guai. Prima perchè è uscito di strada con la propria autovettura in strada via Grippina, a Voghera. Poi perchè dopo l’arrivo della Radiomobile ha dato in escandescenze.

Dopo essere stato portato al pronto soccorso per le cure del caso e per gli esami tossicologici, invece di ringraziare i militari ed i sanitari per le cure che gli stavano fornendo, il rumeno ha tentato di aggredirli e poi avrebbe finto un malore.

Poi ancora, visto che il tentativo di simulazione non funzionava, il 24enne avrebbe anche cercato di procurarsi lesioni colpendo a testate la porta della sala medicazione. Inoltre avrebbe aggredito i militari con calci e insulti.

Tratto in arresto per oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale e condotto in caserma, il giovane avrebbe continuato nella condotta aggressiva arrivando a colpire con pugni e testate la porta della camera di sicurezza nella quale era stato rinchiuso.

Sul posto sono perciò stati fatti intervenire i sanitari.

Nonostante tutto quanto avvenuto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il romeno è stato tradotto presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida.

 

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Molini di Voghera

NO ALLA VIVISEZIONE

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

Fotografia Spazio53 Voghera

Altre Notizie in breve… via Twitter


CONTATTI

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

Feste&Patroni e Vogheranews partner

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

STRADELLA. Sabato 19 tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

ELEZIONI: SIMONA VIRGILIO PER GARLASCHELLI SINDACO