VogheraNewsPavia

VIGEVANO 14/05/2015: Ruba al “Penny” e si nasconde al parco Parri. Scovato dai carabinieri

Maggio 14
05:39 2015

VIGEVANOAlle 18 circa di ieri i Carabinieri di Vigevano, chiamati dai dipendenti, sono accorsi al supermercato “Penny Market” di via dei Mille per un furto.

Sul posto una pattuglia apprende dal direttore e da un addetto alla sicurezza che poco prima un africano aveva nascosto  alcune confezioni di salmone e grana padano all’interno di uno zainetto.

Poi l’uomo aveva superato la casse senza pagare ed era fuggito,  dopo aver spintonato la guardia, in bici. I militari sentito il racconto e raccolta la descrizione del ladro, lo identificavano in D. M. originario del Mali, classe 1996, che già nel mese di gennaio era stato tratto in arresto per un fatto analogo.

Per tale motivo tutti gli equipaggi si ponevano immediatamente alla sua ricerca e lo rintracciavano all’interno del Parco Parri, mentre cercava di nascondersi dietro alcun cespugli. Dopo essere stato fermato lo straniero è stato arrestato per il reato di rapina (perché per la sottrazione della merce aveva usato violenza e minacce nei confronti di un dipendente 46enne del supermercato).

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia