VogheraNewsPavia

VELLEZZO BELLINI 08/05/2015: Genitori scoprono che il figlio spaccia. Lui li minaccia col coltello

Maggio 08
02:45 2015

VELLEZZO BELLINII Carabinieri della Stazione di Bereguardo sono intervenuti l’altra sera in un’abitazione di Vellezzo Bellini per una grave lite familiare.

Al loro arrivo un 17enne stava infatti minacciando con un coltello da cucina i propri genitori. Disarmato il ragazzo e riportata la calma, in casa i Carabinieri hanno subito scoperto il motivo del contendere: i genitori, nel rimettere in ordine la camera del ragazzo, avevano trovato un pacchetto di marijuana (circa mezzo etto) già confezionata in dosi e strumenti (bilancino, bustine, etc.) tipici dell’attività di spaccio di stupefacente.

Quando avevano affrontato il ragazzo chiedendo spiegazioni questo era andato su tutte le furie chiedendo l’immediata restituzione delle “sue proprietà”.

Il ragazzo adesso, oltre che ai propri genitori, dovrà rispondere anche alla Giustizia, è stato infatti denunciato per il possesso dello stupefacente finalizzato allo spaccio e per maltrattamenti in famiglia (pare infatti che non fosse la prima volta che lo stesso si mostrasse insofferente ai tentativi educativi dei genitori e che reagisse in modo violento).

 

Commenti

Commenti via Facebook

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

NO ALLA VIVISEZIONE

Fotografia Spazio53 Voghera

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


Molini di Voghera

farmacie voghera

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

SALICE. Domenica 11 settembre gli Ambulanti di Forte dei Marmi

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina