VogheraNewsPavia

VARZI 29/05/2015: Dopo lungo inseguimento Carabinieri braccano motociclista sospettato di preparare colpi in zona

Maggio 29
18:15 2015

VARZI – I carabinieri di Varzi hanno deferito in stato di libertà per “uso di atto falso” e “rifiuto di indicazione della propria identità, D.A., cl. 67, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio.

L’identificazione e la denuncia sono avvenute dopo che l’uomo, a bordo di una moto, aveva cercato di eludere un posto di controllo disposto dai militari contro i reati predatori in generale.

Alla fuga è nato un furioso inseguimento che ha costretto il centauro ad abbandonare il veicolo nelle campagne del Comune di Bagnaria, per proseguire la fuga nei campi, oltre il confine regionale.

Grazie alle successive indagini l’uomo è stato localizzato Tortona. A lui i militari sono arrivati grazie al veicolo, risultato di proprietà dell’uomo e provvisto di targhe sovrapposte, di cui l’ultima falsificata (il mezzo era pure privo di revisione e copertura assicurativa).

Sono in corso accertamenti per chiarire se D.A. stesse effettuando sopralluoghi finalizzati al compimento di reati contro il patrimonio.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia