VogheraNewsPavia

TORRAZZA COSTE 18/05/2015: Lite fra migranti per il posto migliore per l’elemosina. Uno finisce all’ospedale con un taglio

Maggio 18
00:10 2015

TORRAZZA COSTE – Ennesima lite violenta fra migranti per la conquista del posto in cui fare accattonaggio. Il fatto è accaduto l’altro ieri a Torrazza Coste. L’episodio violento si è verificato alle 19.45 circa nella zona commerciale del paese, che si affaccia sulla via Emilia.

Protagonisti dello scontro due nigeriani residenti a Voghera. I due hanno iniziato a discutere poi sono passati alle vie di fatto.

Prima le botte, poi è spuntato un oggetto tagliente, forse un coccio di vetro, con il quale un 32enne è stato colpito alla spalla. L’uomo è stato portato all’ospedale di Voghera, dove è stato curato e dimesso, fortunatamente con pochi giorni di prognosi.

Non è la prima volta che negli ultimi tempi accada una cosa di questo genere. E’ successo a Voghera, nel parco commerciale Est; sempre a Voghera alla Coop; e pochi giorni fa a Stradella fuori dall’Unes.

La presenza di molti migrati sul territorio, per lo più senza un’occupazione, e la concorrenza che si crea nella ricerca di occasioni per racimolare qualche soldo (con l’elemosina tout court o riponendo i carelli della spesa) a volte può infatti creare occasioni di scontro e violenze.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

NO ALLA VIVISEZIONE

Fotografia Spazio53 Voghera

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


Molini di Voghera

farmacie voghera

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

SALICE. Domenica 11 settembre gli Ambulanti di Forte dei Marmi

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina