VogheraNewsPavia

PAVIA 06/05/2015: Catturato uno dei presunti responsabili dell’orribile investimento di Elena Madama. E’ un moldavo. Si cerca il secondo: è un russo

Maggio 06
11:43 2015

PAVIA – La polizia di Pavia ha arrestato uno dei presunti responsabili (e identificato il secondo uomo: sarebbe un russo di 18 anni) del più orribile incidente provocato da pirati della strada in provincia di Pavia. Quello che la sera dello 13 novembre 2014 vide trascinata, in pieno centro (lungo Strada Nuova), per centinaia di metri, la 26enne Elena Madama, molto nota in città perchè consigliera comunale (del Pd).

“La squadra mobile di Pavia ha arrestato i due presunti investitori (in realtà il secondo è stato solo identificato ndr) di Elena Madama – scriveva questa mattina l’Ansa -. Si tratterebbe di due giovani dell’Est Europa”.

Il presunto responsabile è stato preso a Piacenza.

” Si tratterebbe di un moldavo 27enne – scrive oggi il sito PiacenzaSera -. L’uomo è stato bloccato dagli uomini della squadra mobile di Pavia al parco cittadino della Galleana”.

Piacenza24 invece rende noto che la polizia di Pavia durante le indagini risalì “a un moldavo di 27 anni e a un russo di 18″. E che “In particolare gli investigatori scoprirono che il 27enne viveva insieme ad alcuni connazionali nella periferia di Milano e che, negli ultimi giorni, aveva deciso di trasferirsi con alcuni di loro a Piacenza”.

“Controllando i movimenti del gruppo, ieri pomeriggio, martedì 5 maggio, gli agenti della squadra mobile di Pavia e di Piacenza hanno seguito il 27enne e alcuni suoi connazionali fino al Parco della Galleana. Quando lo straniero si è accorto di essere braccato ha tentato di fuggire ma è stato tutto inutile: i poliziotti lo hanno bloccato e arrestato”, scrive ancora Piacenza24.

Elena Madama, dopo essere stata sottoposta a diversi interventi chirurgici ha intrapreso un faticoso e doloroso percorso di riabilitazione.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia