VogheraNewsPavia

CASTELLETTO 18/05/2015: Ciclismo. Sul circuito del Motodromo Upol Pedale Lungavilla ha organizzato i Primi Sprint

Maggio 18
11:03 2015

CASTELLETTOUna bella giornata di sole ha accolto tanti giovani ciclisti, arrivati a Castelletto di Branduzzo, al circuito del Motodromo, per prende parte al “Primo Trofeo Giovani Promesse-Salix Petroli” organizzato da Upol Pedale Lungavilla.

La prova era valida per la challenge Provincia Pavese. La gara è stata preceduta da una esibizione dei Giovanissimi G0, ovvero i bimbi di 6 anni. Tra le promesse delle due ruote vanno segnalati nella categoria maschile i vincitori delle varie categorie: Thomas Massone (G3 – Upol), Lorenzo Ferrerio (G4 – Us Cassina de’Bracchi), Matteo Delmiro (G5 – Cavariese), Lorenzo Cottone (G6 – Pedale Pavese). Tra le femmine invece sono salite sul podio Sara Ventre (G4 – Cavariese), Erika Rita Scala (G5 – Cavariese), Melissa Terziani (G6 – Belmont Lomello). Ad aggiudicarsi il maggior punteggio è stata la squadra della Cavariese, seguita da Belmont Lomello e Il Branco di Stradella.

“Ringraziamo l’ing. Giuseppe Monti per averci messo a disposizione il Motodromo anche per questa gara, come del resto avviene per gli allenamenti dei nostri piccoli ciclisti durante la settimana” commenta il Presidente di Upol Pedale Lungavilla Angelo Bianchi.

E mentre si continua tutta primavera ed estate a gareggiare in provincia e non solo, il direttivo di Upol pensa anche a Domenica 13 Settembre, quando a Lungavilla si disputerà una nuova edizione del “Trofeo Algeria – memorial Sergio Paesotto”. La società invita genitori, nonni, appassionati delle due ruote, a collaborare, nelle vesti di volontari, per accompagnare questi piccoli ciclisti durante allenamenti e gare. Chiunque volesse avere informazioni ed iscriversi ad Upol Pedale Lungavilla può contattare il 340.8384687 oppure lo 339.4557100 o scrivere all’indirizzo mail upolpedalelungavilla@libero.it. Sito internet: http//www.porana.it/upol.htm. La società è anche su facebook alla pagina “Pedale Lungavilla”: basta cliccare “mi piace” per ricevere tutti gli aggiornamenti.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Molini di Voghera

NO ALLA VIVISEZIONE

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

Fotografia Spazio53 Voghera

Altre Notizie in breve… via Twitter


CONTATTI

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

Feste&Patroni e Vogheranews partner

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

STRADELLA. Sabato 19 tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

ELEZIONI: SIMONA VIRGILIO PER GARLASCHELLI SINDACO