VogheraNewsPavia

VOGHERA 21/04/2015: Hit Ball. Le squadre vogheresi in lotta per il secondo posto al Trofeo delle Regioni

Aprile 21
16:44 2015

VOGHERADomenica 12 Aprile la città di Lecco ha ospitato la quarta, e penultima, giornata della seconda edizione del Trofeo delle Regioni di Hit Ball.

Tra le protagoniste assolute della manifestazione sportiva troviamo le due formazioni di Voghera, Iriensi Warriors e Dynamo PKH: Domenica entrambe hanno ottenuto una vittoria ed una sconfitta, raggiungendo così la seconda posizione, a parità di punteggio con le squadre di Torino e Genova.

E proprio con Sporting Team Torino e Wolves Fist Genova si è scontrata la neonata Dynamo PKH. La prima partita si è rivelata una sorpresa per tutti. La formazione vogherese, capitanata da Fabrizio Botta, ha sfruttato al massimo l’esperienza del proprio leader per raggiungere e superare la squadra di Torino, vincendo 36-30 e guadagnando 2 punti in classifica.

Diversamente sono andate le cose nella seconda gara: i Genovesi sono riusciti a fermare gli hitters della Dynamo, che, nonostante la determinazione dei giovani vogheresi e del loro capitano, non sono stati in grado di rimontare sugli avversari. La squadra ligure, così, chiude la partita 34-28.

Una vittoria ed una sconfitta anche per gli Iriensi Warriors. I ragazzi vogheresi, condotti da capitan Desimoni e dal bomber Navicelli, hanno avuto la meglio sui padroni di casa, gli hitters del Gruppo Sportivo Aurora San Francesco, per il risultato di 21-40.

I Warriors, però, non sono riusciti a fermare l’invincibile Elettropoli Asti, anche se la formazione piemontese ha dovuto lottare sino all’ultimo per portare a casa sia la vittoria sia il secondo titolo del Trofeo delle Regioni con una giornata di anticipo. Dopo essersi portati subito in vantaggio, infatti, i Vogheresi hanno dato il tutto per tutto, ma Asti, che ha schierato per l’occasione alcuni dei suoi migliori giocatori, seppur a fatica ha superato gli avversari di soli 3 punti negli ultimi minuti, realizzando 50 hits contro i 47 degli Iriensi Warriors.

Al termine della quarta giornata, dunque, sia Iriensi Warriors sia Dynamo PKH hanno dimostrato di essere squadre temibili, in grado di contendersi il podio. E ciò avverrà Domenica 17 Maggio a Genova, dove si disputerà l’ultima giornata del Trofeo delle Regioni e di assegneranno il secondo e terzo posto.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Aprile 2015
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia