VogheraNewsPavia

VOGHERA 20/04/2015: Oltrevoghe. La società esonera Fabio Visca e affida la squadra all’allenatore della Juniores Lombardo

Aprile 20
19:19 2015

VOGHERALa società OltrepoVoghera, a nome del suo presidente Franco Abeli, comunica di aver risolto il contratto con il tecnico, Fabio Visca, affidando il gruppo all’allenatore della Juniores Nazionale, Claudio Lombardo, che entra a far parte dello staff della prima squadra, già composto dal tecnico in seconda e preparatore atletico, Valerio Cirelli, e dal preparatore dei portieri, Aldo Gatti.

La decisione è maturata, dopo attenta analisi, come spiega la squadra “alla luce della sconfitta casalinga di domenica 19 aprile 2015, allo stadio Parisi di Voghera, contro il Borgosesia, seconda battuta d’arresto consecutiva, dopo quella rimediata una settimana prima, sul terreno dell’Acqui”.

L’OltrepoVoghera “ringrazia il tecnico Fabio Visca per quanto di meglio svolto in questi due anni di collaborazione, in particolare per la vittoria del campionato di Eccellenza avvenuta al termine della stagione 2013-2014 e per l’anticipata salvezza raggiunta nel corso dell’annata sportiva 2014-2015. Auspica all’allenatore Visca ogni fortuna e il miglior proseguimento della sua carriera”.

Al tempo stesso augura “buon lavoro a Claudio Lombardo, tecnico della Juniores Nazionale, al quale viene, dopo l’esperienza con ragazzi più giovani, “consegnato” il gruppo della prima squadra per le ultime tre gare di campionato che restano da giocare con Cuneo, Vado e Lavagnese”.

La società poi, rivolgendosi poi alla squadra, esorta capitan Andrea Balestra e compagni a “offrire ancora il massimo impegno, compiendo tutto lo sforzo necessario, per terminare nel migliore dei modi la stagione sportiva, già molto proficua dopo l’anticipata salvezza ottenuta, al primo anno di serie D, da formazione neo promossa”.

“Consapevole di tutti gli sforzi profusi, la società è convinta che questa svolta, avvenuta a sole tre giornate dalla fine del campionato di serie D, sia e funzioni come sprono per tutto l’ambiente, tifosi compresi, affinchè l’OltreVoghe possa fare sempre meglio, attrezzandosi e crescendo in un immediato futuro, nel quale verrà programmata la nuova stagione sportiva 2015-2016”, conclude il team.

Commenti

Commenti via Facebook

NO AI RIFIUTI IN STRADA. USA I CASSONETTI . USA LA TESSERA ASM

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

NO ALLA VIVISEZIONE

Molini di Voghera

ALLE 10.30 LA DIRETTA DAL DUOMO DI VOGHERA DELLA MESSA DI DON DANIELE LOTTARI

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Fotografia Spazio53 Voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

Aprile: 2015
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

STRADELLA. Sabato 19 tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi