VogheraNewsPavia

CIGOGNOLA 09/04/2015: Furto su auto del posteggio della casa di riposo. Carabinieri arrestano 44enne di Broni

Aprile 09
16:15 2015

CIGOGNOLA – Ieri sera a Cigognola i carabinieri della Stazione di Santa Giuletta hanno tratto in arresto in flagranza di reato il 44enne V. F., domiciliato a Broni.

L’uomo, di etnia “sinti”, pregiudicato, sarebbe responsabile dei reati di furto aggravato con violenza sulle cose esposte alla pubblica fede, resistenza e oltraggio a Pubblico ufficiale, nonché minacce gravi, lesioni personali e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.

I militari a seguito di segnalazione erano intervenuti nel parcheggio antistante la casa di cura “La Tua Casa” di Cigognola.

Qui hanno sorpreso il 44enne accanto ad alcune autovetture.

Bloccato dopo un breve inseguimento, l’uomo ha iniziato ad inveire contro gli agenti con ingiurie e minacce, colpendoli anche con calci e pugni.

L’uomo a seguito perquisizione personale, è stato anche trovato in possesso di una forbice da elettricista con le estremità ad uncino, appositamente alterate, spiega l’Arma.

Successive verifiche hanno permesso di appurare che alcuni dipendenti e diversi parenti degli anziani degenti avevano avuto i loro mezzi forzati. Qualcuno avrebbe anche costatato la sparizione di autoradio, navigatore satellitare e oggetti personali.

La refurtiva è stata poi parzialmente recuperata. Alcuni oggetti erano nella boscaglia attorno ai parcheggi. Dopo le previste formalità, l’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Pavia e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Aprile 2015
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia