VogheraNewsPavia

VOGHERA 25/03/2015: Ombre. Strani fischi. Cani che latrano. Inquietanti presenze stanotte in via Negrotto. Ore di caccia (al ladro) per la polizia e i carabinieri

Marzo 25
16:40 2015

VOGHERA – Notte di caccia per la polizia di Voghera. Il fatto verso le ore 2,30 in via Negrotto Cambiaso, dove un residente aveva aveva visto tre figure, tre ombre, che si muovevano nell’oscurità resa impenetrabile dalla scarsa illuminazione della zona e dalla pioggia.

Sul posto il commissariato ha inviato una Volante, cui poco dopo s’è affiancata una pattuglia dei Carabinieri.

Il richiedente, sentito dagli agenti, spiegava anche d’ aver notato queste figure scavalcare la recinzione di un’abitazione.

Da qui l’avvio di una perlustrazione a piedi da parte degli operatori, che, pur non vedendo nulla, a tratti udivano in lontananza alcuni fischi, come se qualcuno stesse comunicando o segnalando la loro presenza. Inoltre i continui latrati dei cani della zona facevano intendere che erano in corso spostamenti sospetti.

Nonostante le avverse condizioni meteo, le pattuglie hanno proceduto con un’approfondita perlustrazione a piedi dell’area, seguita da passaggi nelle ore successive con le auto d’ordinanza. Nessuno dunque alla fine è stato “preso” stanotte ma l’attività svolta dalle forze dell’ordine, unita all’aiuto ricevuto grazie alla tempestiva denuncia di un residente, ha permesso di svolgere un’efficace azione “preventiva” contro i furti nelle abitazioni.

Commenti

Commenti via Facebook

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

NO ALLA VIVISEZIONE

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

Molini di Voghera

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Fotografia Spazio53 Voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

Marzo 2015
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

SALICE. Domenica 5 settembre tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

NO AI RIFIUTI IN STRADA. USA I CASSONETTI . USA LA TESSERA ASM