VogheraNewsPavia

VOGHERA 11/03/2015: Ancora emergenza igenico-sanitara in via Pasotti. L’appartamento trasformato in discarica. La disperazione degli altri inquilini. Dentro ogni tipo di masserizia. L’odore che promana è insopportabile. E c’è anche un rischio incendio

Marzo 11
15:23 2015

VOGHERA – L’appartamento popolare di via Pasotti 8 torna a far parlare di sé. O meglio, a parlare di questa annosa piaga che affligge una palazzina popolare nella zona est della città, sono gli inquilini che devono conviverci.

Il problema è sempre lo stesso, la presenza nella casa popolare, a causa dell’inquilino abusivo che la abita, di una quantità enorme di masserizie, quando non di vera e propria immondizia. Gli abitanti del palazzo lanciano ancora una volta l’allarme e parlano di una situazione igenco-sanitaria insostenibile.

Dall’abitazione, la cui porta spesso viene lasciata aperta, promana infatti un odore terribile e qualcuno avrebbe anche visto dei topi aggirarsi fra le macerie accatastate ovunque.

Chi ha avuto il coraggio di entrare per sincerarsi delle condizioni di quella abitazione, racconta poi non solo di cibo andato a male ed escrementi ma anche di candele trovare sui mobili (l’abitazione è infatti priva di luce e gas) mettendo così in risalto pure un potenziale rischio incendio.

Da anni il caso è stato sollevato (il caso risale al 2008) ma finora poco o nulla si è mosso, anche se voci di corridoi danno per imminente un intervento risolutore, sembra da parte del Comune.

Nella foto l’immondizia accatastata nell’appartamento è talmente tanta che trabocca da una delle finestre.

 

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Altre Notizie in breve… via Twitter


Molini di Voghera

Fotografia Spazio53 Voghera

Soccorso Gambini Casteggio

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

CONTATTI

NO ALLA VIVISEZIONE

annunci

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

Feste&Patroni e Vogheranews partner

Amici

Facebook

Marzo: 2015
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Centro Comm Montebello

Arrivano gli Ambulanti di Forte dei Marmi