VogheraNewsPavia

VOGHERA 09/03/2015: ACOL. Grande successo per la prima assemblea pubblica dell’associazione commercianti. Illustrate le iniziative. Grande entusiasmo per la campagna “Voghera si veste di colore”

Marzo 09
13:09 2015

VOGHERAStrepitoso successo per l’assemblea pubblica indetta da ACOL, che ha avuto una partecipazione entusiasta da parte di un gran numero di commercianti aderenti al sodalizio. La serata è stata aperta dall’introduzione del neo presidente Giancarlo Maconi, che ha illustrato le linee programmatiche dell’Associazione, tutte nel solco dell’impegno e della volontà della precedente gestione dell’amato Graziano  Tagliavini, prematuramente scomparso.

A seguire, Simone Massone Peirotti ha presentato le iniziative già in cantiere e quelle previste per i mesi a seguire. Infine l’intervento di Giuseppe Carbone in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale.

“A brevissimo partirà la campagna informativa delle nostre iniziative che, vista la folta presenza di pubblico, l’entusiasmo e il calore dimostratoci di persona, via telefono, via internet da tantissimi nostri amici e colleghi, avrà sicuramente successo – spiegano i responsabili -. ACOL è un’associazione non politica, composta da volontari, persone che amano Voghera e vogliono migliorarla. Chiunque può dare il suo contributo, grande o piccolo che sia, e troverà una squadra disposta a sostenere qualunque idea che possa servire a vivere meglio la nostra città.

“VOGHERA SI VESTE DI COLORE”

Durante la riunione ACOL ha ribadito di aver indetto l’iniziativa “Voghera si veste di colore” (prevista da sabato 21 marzo a sabato 4 aprile 2015).

La città per l’occasione sarà divisa in zone, ognuna di diverso colore

“Ogni partecipante potrà addobbare la propria vetrina con il colore assegnato, in base al proprio gusto, la propria fantasia e il proprio stile, utilizzando oggetti, fiori, nastri, palloncini e tutto ciò che l’inventiva di ciascuno gli suggerisce. Oltre alle vetrine sono gradite le iniziative per decorare la propria via. I bar, le pizzerie, i luoghi di ritrovo sono incoraggiati anche a vivacizzare l’iniziativa con menù a tema, aperitivi, rinfreschi, così come i banchi del mercato bisettimanale sono invitati a partecipare”, spiega l’associazione.

Al termine della manifestazione sarà decretata la vetrina più colorata e più bella. Le adesioni sono aperte fino al 19 di marzo.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Marzo 2015
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia