VogheraNewsPavia

VIGEVANO SARTIRANA 24/03/2015: Romeno arrestato per Sfruttamento della prostituzione. 21enne arrestato per minacce e violenza

Marzo 24
06:46 2015

VIGEVANO – Oggi a Vigevano i Carabinieri hanno  tratto in arresto: Dumitru Marius Catalin, detto “Novis”, nato in Romania CL. 1987, residente a Castel San Giovanni.

L’uomo era colpito dall’ordinanza di applicazione della misura cautelare agli arresti domiciliari emessa dal GIP del Tribunale di Pavia per le risultanze investigative condotte dalla Compagnia di Vigevano.

Indagini che avevano interessato  due gruppi criminali di origine albanese e rumena e ad altri fiancheggiatori italiani, associatisi tra loro allo scopo di commettere i delitti di reclutamento, agevolazione, induzione, favoreggiamento, nonché sfruttamento della prostituzione.

Vittime, più di 70 donne maggiorenni di nazionalità straniera, che subivano anche violenze.

L’uomo, colpito da un mandato di arresto europeo, stanotte (con la mediazione del suo legale di fiducia) si è spontaneamente consegnato alla giustizia italiana, che, tramite i carabinieri, lo ha posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Castel San Giovanni.

SARTIRANA LOMELLINA

Stanotte a Sartirana Lomellina i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno tratto in arresto per oltraggio, resistenza, violenza o minaccia a un pubblico ufficiale, interruzione di un ufficio o servizio pubblico o di un servizio di pubblica utilità, danneggiamento ed ubriachezza: Turtoi Edoard Marian, nato in Romania cl. 1994, ivi residente, senza fissa dimora, celibe, disoccupato, incensurato.

L’arresto a seguito della chiamata di una studentessa 17enne rumena, fidanzata del giovane, che poco prima aveva denunciato il tentativo del 21enne di sfondare la porta della sua abitazione.

Giunti sul posto i militari sono stati minacciati e aggrediti. Il romeno è stato bloccato e condotto al comando, dove, avrebbe anche cercato di farsi del male da solo tirando testate contro la porta della camera di sicurezza.

Tanto che i militari al fine di riportarlo alla calma sono stati costretti a richiedere l’intervento del personale del 118. Alla giovane  sono stati somministrato dei calmanti. L’arrestato, terminate le formalità procedurali, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo disposto dalla competente A.G.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Marzo 2015
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia