VogheraNewsPavia

VIGEVANO PARONA 16/03/2015: Rapina con colpo di pistola. Denunciato nomade. Denunciata coppia di Parona che rubava all’Esselunga

Marzo 16
10:02 2015

VIGEVANO – Oggi i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Vigevano hanno denunciato in stato di libertà per il reato di tentata rapina, porto e detenzione abusiva di arma da fuoco ed esplosione di colpi di arma da fuoco in luogo pubblico, R.R.D. 19enne, nomade di etnia Sinti, residente a Vigevano, celibe, disoccupato.

Sarebbe lui infatti il malvivente che, unitamente ad un altro complice ancora sconosciuto, avrebbe cercato di rapinare “Mario’s pizza”. Colpo avvenuto nella tarda serata di sabato durante il quale è stato sparato un colpo di pistola.

In particolare, i carabinieri avrebbero raccolto elementi di prova a suo carico, dopo aver acquisito alcune immagini ricavate dai sistemi di videosorveglianza presenti nella zona e dopo aver raccolto elementi nel corso di una perquisizione effettuata presso l’abitazione del ragazzo.

Dagli accertamenti esperiti, RRD sarebbe risultato essere il soggetto che materialmente avrebbe sparato colpendo il soffitto del locale. Le indagini da parte dei militari della Compagnia di Vigevano continuano.

VIGEVANO

Ieri i Carabinieri del locale Comando Stazione di Vigevano hanno deferito in stato di libertà per il reato di furto aggravato: A. A.,  cl. 1966, residente a Parona, coniugato, libero professionista, incensurato; e D. L., cl. 1971, residente a Parona, coniugata, casalinga, incensurata.

I due coniugi A. A. e D. L., al supermercato “Esselunga”, di in via S. Maria, si erano impossessati di generi alimentari ed articoli vari per un valore complessivo di euro 1000 circa. Bloccati dai militari prontamente giunti sul posto, è emerso che la coppia aveva effettuato la spesa tramite l’apparecchio elettronico che consente di registrare da soli la merce presa e di saltare la fila in cassa. I due però avrebbero registrato solamente alcuni prodotti alimentari per un importo complessivo di euro 10 circa, omettendo la registrazione della gran parte degli articoli messi nelle buste.

 

Commenti

Commenti via Facebook

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

NO ALLA VIVISEZIONE

Fotografia Spazio53 Voghera

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


Molini di Voghera

farmacie voghera

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

Marzo 2015
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

SALICE. Domenica 11 settembre gli Ambulanti di Forte dei Marmi

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina