VogheraNewsPavia

PAVIA 23/03/2015: Dentisti. Successo alla prima serata ANDI Pavia Giovani. Appuntamento a maggio col corso sulla fiscalità nell’attività odontoiatrica

Marzo 23
09:11 2015

PAVIA I giovani under 35 che costituiscono una parte importante della sezione sindacale di ANDI Pavia, hanno dimostrato di voler fare la differenza. Grande partecipazione infatti, venerdì sera al primo incontro di conoscenza che si è tenuto alle 21 all’Annabella Caffè di Pavia, nel cuore del centro storico di Pavia.
L’appuntamento che ha visto la partecipazione di molti soci invitati dalla Coordinatrice del Gruppo la Dottoressa Marilisa Bozzelli, ha visto la presenza del Presidente di ANDI Pavia il Dottor Marco Colombo, forte sostenitore da sempre del progetto ANDI per i giovani, e del Tesoriere di ANDI Pavia e Presidente CAO Pavia il Dottor Domenico Camassa. Inoltre, molto apprezzata è stata la presenza degli sponsor della serata, i rappresentanti della ditta Komet, il cui a.d. Francesco Comelli ha affermato di aver accettato di sostenere questa iniziativa ritenendo giusto mettere i giovani in condizione di potersi esprimere.

Il Presidente Colombo: “E’ stata una serata nella quale abbiamo dimostrato che i giovani ci sono, si muovono, sono disponibili se vengono sentiti nel modo giusto, se si sentono valorizzati e se sono coinvolti in iniziative di loro interesse e condivisibili. E’ un ottimo inizio e un’ottima risposta”.

I toni soddisfatti del Presidente Colombo sono condivisi anche dalla Coordinatrice del Gruppo Dottoressa Bozzelli: “Sono molto contenta della partecipazione dimostrata dai miei giovani colleghi. E’ sempre piuttosto difficile coinvolgere e interessare gli odontoiatri ma questa sera abbiamo dimostrato che quando si organizza l’evento giusto, nel modo giusto, i risultati arrivano e sono soddisfacenti. Faremo altri incontri così, informali ed easy perché è proprio in un’atmosfera di questo genere che diventa possibile uno scambio di informazioni utili, in cui affrontare anche tematiche di vita lavorativa. Un’atmosfera gioiosa e conviviale, si sa che facilita i rapporti e gli scambi di opinioni ma anche quella condivisione di esperienze che per i giovani, soprattutto, diventano momenti fondamentali di crescita. E noi del gruppo ANDI Pavia Giovani intendiamo proprio lavorare in questo ambito”.

La serata conviviale è stata accompagnata dall’annuncio della Dottoressa Bozzelli per la prossima iniziativa di ANDI Pavia Giovani: un incontro organizzato per il 14 maggio prossimo e dedicata ad approfondire gli aspetti fiscali dell’attività odontoiatrica con le ultime novità.
L’incontro è aperto non solo ai Soci Giovani ma anche gli studenti universitari iscritti ad ANDI Pavia come uditori.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Marzo 2015
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia