VogheraNewsPavia

VOGHERA 09/02/2015: Atletica. Simona Viola e Mohamed Ben Kachem vincono a Pavia il cross del Cus

Febbraio 09
10:00 2015

VOGHERAUna ventina di portacolori dell’Atletica Pavese di Voghera hanno preso parte, domenica 8 Febbraio, ai Campionati provinciali di corsa campestre della FIDAL, che si sono svolti, a Pavia, sui campi del CUS, organizzatore della gara.

E subito sono arrivati i titoli pavesi per i rossoblu. Nella prima batteria riservata a donne ed ultrasessantenni maschili, sui quattro giri di un terreno totalmente ghiacciato Simona Viola ha vinto in assoluto la gara, laureandosi campionessa fra le Over 40. Anche Annamaria Vaghi e Francesca Mattiolo si sono imposte a loro volta, nelle rispettive categorie Over 60 e 65. Mentre le altre vogheresi in gara hanno ben difeso i colori della società: Patrizia Scapolo e Luisa Celasco, infatti, hanno colto la seconda e la terza posizione fra le Over 50, mentre Angela Cometti è salita sul secondo gradino del podio fra le F60. Irene Stringo si è poi piazzata terza fra le Over 65, proprio davanti alla compagna di squadra Carilla Invernizzi. Fra i maschi Francesco Macrì ha vestito la maglia di campione provinciale fra gli Over 60, mentre erano della partita, fra gli Over 65 Francesco Puccio, Giancarlo Sfondrini ed Ambrogio Pagani; fra gliover 70 Antonio Anatone.

La seconda batteria, che ha visto schierate, sui 6000 metri, tutte le altre categorie maschili ha visto protagonista il trentenne dell’Atletica Pavese Mohamed Ben Kachem, che ha dominato la gara involandosi a circa metà percorso. Il compagno di squadra Roberto Zunino ha invece vinto il titolo fra gli Over 50, mentre Maurizio Scorbati è riuscito ad agguantare la terza piazza provinciale fra gli Over 55. Bene, poi, Massimo Stendardo, Fabio Malaspina, Gianni Alterni e Gianni Tempesta. La società vogherese ha anche schierato Donato Stendardo fra gli esordienti.

 

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Molini di Voghera

NO ALLA VIVISEZIONE

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

Fotografia Spazio53 Voghera

Altre Notizie in breve… via Twitter


CONTATTI

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

Feste&Patroni e Vogheranews partner

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

Febbraio: 2015
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

STRADELLA. Sabato 19 tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

ELEZIONI: SIMONA VIRGILIO PER GARLASCHELLI SINDACO