VOGHERA 02/02/2015: L’Associazione anti Stalking iriense vince il concorso e va all’Expo
VOGHERA – L’associazione C.H.I.A.R.A. di Voghera conquista l’EXPO di Milano. Il 27 gennaio scorso, infatti, l’Associazione anti Stalking iriense è stata proclamata vincitrice del concorso “Progetti per le donne”, rivolto a iniziative che abbiano ricadute significative per il miglioramento della qualità della vita della donna.
L’associazione C.H.I.A.R.A. (Chi Ha Invano Atteso Riceverà Aiuto), presentando il suo progetto “Le donne calzano scarpe rosse” si è così aggiudicata la possibilità di uno spazio espositivo personalizzato all’interno di Padiglione Italia di Expo 2015, oltre a una sezione a lei dedicata nel palinsesto degli eventi di Women for Expo e la visibilità del proprio progetto sul sito web.
“Progetti per le donne sarà l’occasione per dare visibilità, nell’ambito della vetrina straordinaria di Expo 2015, ai tanti progetti realizzati per creare valore e cambiamento positivo nella vita delle donne, ambito in cui l’associazione C.H.I.A.R.A. sta rivestendo un ruolo sempre più significativo nel nostro territorio”, spiega l’associazione.
La premiazione si terrà giovedì 12 febbraio 2015 alle ore 11, all’Expo Gate, Spazio Sforza in Largo Cairoli a Milano.
Commenti