VogheraNewsPavia

PAVIA VOGHERA VIGEVANO 10/02/2015: Andi. Successo di iscritti al Corso Annuale di Aggiornamento in Odontoiatria

Febbraio 10
16:45 2015

PAVIA VOGHERA VIGEVANO Si è aperto sabato 7 febbraio il Corso annuale di Aggiornamento in Odontoiatria di ANDI Pavia nella sede del Collegio Volta. 160 gli iscritti al Corso , come ha ricordato il Presidente di ANDI Pavia il Dottor Marco Colombo nel suo discorso d’introduzione.

“Lo dico con grande soddisfazione: abbiamo raggiunto quota 160 iscritti che hanno iniziato il percorso che alla fine porterà ad ottenere i 40,5 crediti formativi previsti per il piano di studi di quest’anno – ha poi aggiunto il Presidente Colombo rivolgendosi ai presenti -. La numerosa presenza degli iscritti  identifica l’attenzione sempre costante di un socio ANDI ad essere aggiornato al fine di fornire ai propri pazienti una preparazione e un sevizio superiore alla media. Nove incontri a cadenza mensile, con la sola eccezione del mese di settembre, con una ventina di docenti che affronteranno tutti i settori della nostra professione e dare così a tutti noi informazioni necessarie alla quotidianità del lavoro svolto”.

Da quest’anno, infatti, il corso non è più monotematico ma caratterizzato da una serie di argomenti che vanno dalla medicina legale alla protesi, dalla conservativa all’endodonzia.

“E’ stato bello ed emozionante vedere l’aula affollata di tanti Soci che hanno così dimostrato di credere nei progetti di ANDI Pavia – ha commentato poi il Presidente Colombo -. Ed stato con orgoglio che ho potuto annunciare la nascita anche nella nostra Sezione, di un Gruppo Giovani che abbiamo denominato ANDI Pavia Giovani “New Generation”che si è insediata dal 22 gennaio e che è già attiva nell’organizzazione delle iniziative più idonee alle esigenze degli odontoiatri under 35”.

Il Presidente ha poi presentato ufficialmente ai Soci i componenti della Commissione: la Dottoressa Marilisa Bozzelli, il Dottor Pierpaolo Medagliani e il Dottor Andrea Cavada.
La Dottoressa Bozzelli nel breve intervento di saluto e di presentazione, ha garantito la volontà del gruppo Giovani di voler essere tutor per i giovani colleghi che si accostano al mondo del lavoro aiutandoli con informazioni e con eventi che non solo siano culturali e clinici ma anche rivolti all’approfondimento degli aspetti gestionali di uno studio odontoiatrico.

“Il nostro auspicio è che questo logo sia sempre più presente in iniziative e momenti di vita associativa – ha concluso il Presidente Colombo – a conferma della presenza e della vitalità del gruppo Giovani su cui è poggiato il nostro futuro”.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Febbraio 2015
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia