VogheraNewsPavia

PAVIA 26/02/2015: Manifestazione “Renzi a casa”. Mura: “La Lega della provincia di Pavia ci sarà

Febbraio 26
16:02 2015

PAVIA Il segretario Provinciale Lega Nord Pavia, Roberto Mura, annuncia che Pavia ci sarà alla manifestazione “Renzi a casa” in programma sabato 28 febbraio, alle ore 15, in piazza del Popolo a Roma.

“All’evento prenderà parte anche la Sezione provinciale della Lega Nord di Pavia con un pullman allestito per l’occasione in partenza da Pavia alle ore 4.30 e con treni speciali “Frecce Verdi” in partenza da Milano alle prime ore del mattino – spiega Mura -. Molti i sostenitori, simpatizzanti e militanti della provincia, si stimano dalle 200/300 persone, che viaggeranno con altri mezzi e propri per raggiungere Roma”.

“Un esecutivo che, nel pieno di una crisi economica e politica, dove la gente è stanca, stremata, tartassata e vessata fino al punto da non riuscire più a mettere insieme il pranzo con la cena, pensa solo alle leggi elettorali o ai presidenti della repubblica, come se queste cose fossero in grado di risollevare le sorti di un Paese allo sfascio. E mentre il Presidente del Consiglio parla con tutti e promette di tutto, l’economia muore e il terrorismo dilaga. E’ ora di dire basta, è ora di dire “Renzi a casa”, perché: Renzi a casa vuol dire “basta euro”; Renzi a casa vuol dire “meno tasse”; Renzia a casa vuol dire “stop invasione”; Renzi a casa vuol dire “lotta vera al terrorismo”; Renzi a casa vuol dire “tornare a battersi per autonomia, federalismo e indipendenza”, spiega ancora il segretario.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Febbraio 2015
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia