VogheraNewsPavia

VOGHERA 12/01/2015: Serata in favore dei malati psichici. Raccolti fondi per il “Dopo di Noi”

Gennaio 12
13:49 2015

VOGHERAIl Club Forza Silvio “Grande Voghera” ha organizzato una serata benefica per raccogliere fondi a favore dell’associazione “Dopo di Noi”, che sorgerà presto a Medassino.

La serata, cui hanno preso parte il Presidente del Club Giuseppe Moscariello e il sindaco Carlo Barbieri, ha riscontrato un ottimo successo grazie alla considerevole partecipazione di molti cittadini vogheresi. In particolare, si deve sottolineare il pieno raggiungimento dello scopo benefico, a cui l’evento era finalizzato, visto il ricavato ottenuto dalla vendita dei biglietti dell’estrazione a premi e dalle offerte di amici e sostenitori.

La somma è stata devoluta  alla Fondazione “Dopo di  Noi con Noi onlus”, costituita da 12 famiglie di persone con disabilità, il cui scopo è la realizzazione di una comunità alloggio per persone con disabilità che non possono più ricevere assistenza costante dalle loro famiglie. Inoltre, sono state aiutate alcune famiglie vogheresi in grave crisi economica, donando loro buoni spesa. “La nostra associazione ha così dimostrato di voler essere vicino, in maniera tangibile,  alle reali problematiche che le famiglie vogheresi riscontrano nella vita di tutti i giorni, sottolineando, ancora una volta, come la solidarietà sia un principio fondante del Club”, spiega Moscariello.

comunicato

Commenti

Commenti via Facebook

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gennaio 2015
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

VogheraNews.it partner di RetewebItalia