VogheraNewsPavia

VOGHERA 30/01/2015: Elezioni. Giugliano. “Forza Italia si rassegni. Fratelli d’Italia non appoggerà mai Barbieri”

Gennaio 30
17:02 2015

VOGHERA – “Rassegnatevi”. E’ questo il succo del messaggio che Vincenzo Giugliano lancia a Forza Italia in merito alle voci che darebbero l’ex assessore della giunta Barbieri come un sostenitore, seppure controvoglia, del sindaco uscente alle prossime elezioni comunali.

“Tutto ciò che in questi giorni viene raccontato dai maggiorenti di Forza Italia ai loro potenziali alleati è falso – spiega l’attuale segretario cittadino di Fratelli d’Italia -. Non è vero che alla fine Vincenzo Giugliano  (a dx nella foto con il sindaco) appoggerà Carlo Barbieri candidato. Così come non è vero che per obbligarmi a farlo qualcuno all’ultimo momento mi sfilerà il partito di mano”.

Giugliano, reduce da un incontro con i vertici regionali di Fratelli d’Italia, è sicuro della linea intrapresa sin dall’inizio di questa travagliata campagna elettorale da parte del Cdx.

“Da Fratelli d’Italia ho avuto totale appoggio e pieno mandato a portare avanti le candidature secondo la linea che ho deciso: e che come tutti sanno è improntata a non fare alcuna alleanza con Carlo Barbieri”, sottolinea l’esponete della destra, impegnato nel frattempo anche a coalizzare attorno a sé forze ostili alla candidatura del primo cittadino uscente.

“Vorrei perciò invitare il sindaco, il segretario di Forza Italia e tutti coloro che in questi giorni stanno andando per la città a ‘rivelare’ le mie vere intenzioni, di rassegnarsi… e perciò di smettere di raccontare cose e delineare scenari politici del tutto privi di fondamento”, conclude Giugliano.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gennaio 2015
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia