VogheraNewsPavia

VOGHERA 27/01/2015: Hit ball. I voghersi al comando del Trofeo delle Regioni 2015

Gennaio 27
15:28 2015

VOGHERAParte col botto l’avventura delle due squadre vogheresi al Trofeo delle Regioni 2015 di Hit Ball.

Entrambe prime a quattro punti (ricordiamo che la vittoria vale due punti) assieme ai veterani di Asti, Iriensi Warriors e Dynamo PKH Voghera durante la prima giornata di campionato hanno sconfitto rispettivamente Wolves Fist Genova e G.S. Aurora San Francesco Lecco i primi, G.S. Aurora San Francesco Lecco e Sporting Team Torino i secondi.

Nel primo incontro gli Iriensi Warriors hanno ottenuto una buona vittoria (29-24) contro i novizi Wolves Fist Genova grazie ai sedici punti di Navicelli coadiuvato da Marini e Arnone, mentre in difesa hanno brillato Fascella e Chiesa che con le loro parate hanno messo al sicuro il risultato.

Più complicata, ma anche più soddisfacente, la vittoria coi vicecampioni dello scorso Trofeo; in una partita al cardiopalma giocata punto a punto, in cui si sono messi in mostra un Mastromarino in ottima forma e un roccioso Desimoni, gli Iriensi sono riusciti ad aggiudicarsi il derby lombardo con un punteggio di 31-30, dopo una partita combattuta contro una Lecco che fino agli ultimi secondi ha provato a superare i vogheresi per evitare il pericolo overtime.

Sempre con Lecco è arrivata la prima vittoria della neonata Dynamo PKH Voghera, che dopo un corposo vantaggio firmato dalla premiata ditta Botta-Morano si è complicata la vita arrivando al fischio finale sul punteggio di 36-36 e con lo spettro degli overtime sulle teste; alla fine però a spuntarla è sempre bomber Morano (serio contendente con l’uscente Navicelli per il titolo di capocannoniere) che con un tiro da due risolve la pratica e regala ai compagni la prima vittoria in assoluto.

Ancora più complicata e avvincente è stata la seconda partita dei Dynamo, che questa volta hanno affrontato la Sporting Team Torino in una partita fotocopia della partita precedente, dove però il ragguardevole vantaggio era a favore dei torinesi; ancora una volta i gemelli dell’hit Botta-Morano hanno risolto la situazione recuperando lo svantaggio e fissando il risultato a 47-46 al fischio finale, issando così i Dynamo al primo posto a fianco ai cugini Warriors.

La prossima giornata darà conferme sulla vera forza delle due squadre, ma il momento decisivo del campionato sarà a Voghera l’otto marzo, giorno in cui si svolgerà il primo derby vogherese e in cui si saprà quale fra le due “cugine” potrà meritarsi il titolo di Regina di Voghera.

 

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Molini di Voghera

NO ALLA VIVISEZIONE

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

Fotografia Spazio53 Voghera

Altre Notizie in breve… via Twitter


CONTATTI

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

Gennaio: 2015
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

STRADELLA. Sabato 19 tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

ELEZIONI: SIMONA VIRGILIO PER GARLASCHELLI SINDACO