VogheraNewsPavia

VOGHERA 14/01/2015: Botte da orbi fra ragazzi. Un 14enne finisce al pronto soccorso. Si sarebbe trattato di un litigo nato a scuola e degenerato in strada. Indaga la Polizia locale

Gennaio 14
17:37 2015

VOGHERA – Botte fra ragazzi in strada. E’ successo questo pomeriggio sul marciapiede di corso Rosselli, fra il comando Vigili e piazza Meardi.

A rilevare l’accaduto un agente della polizia locale, fermata da alcuni passanti mentre transitava con l’auto di servizio.

All’arrivo del vigile una piccola folla si era radunata attorno ad un ragazzino steso a terra che lamentava dolori alla mano e ad un ginocchio.

In stato di agitazione il ragazzino ha spiegato di aver avuto uno scontro fisico con un coetaneo, durante il quale avrebbe avuto la peggio e sarebbe anche stato sbattuto su muro di cinta della ex caserma.

Stando alle prime notizie si tratterebbe di una lite verbale iniziata poco prima a scuola, ripresa poi in strada e lì degenerata fino alla violenza fisica.

Sul posto è stata chiamata la croce rossa, che ha provveduto a portare il ragazzino al pronto soccorso per accertamenti.

L’accaduto è al vaglio della polizia locale, che dovrà stabilire se si sia tratto di uno scontro per cos dire “alla pari”, oppure se dietro vi sia qualcosa di più: come ad esempio atti di bullismo (quello di oggi sarebbe l’epilogo di altri scontri, sebbene solo verbali, accaduti fra i due ragazzi). Comunque sia, salvo sviluppi clamorosi, non avendo avuto lo scontro esiti fisici gravi, potrà avere conseguenze penali solo se i contendenti (o uno di essi) decideranno di sporgere querela.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Molini di Voghera

NO ALLA VIVISEZIONE

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

Fotografia Spazio53 Voghera

Altre Notizie in breve… via Twitter


CONTATTI

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

Gennaio: 2015
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

STRADELLA. Sabato 19 tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

ELEZIONI: SIMONA VIRGILIO PER GARLASCHELLI SINDACO