VogheraNewsPavia

VOGHERA 09/01/2015: Tenta il colpo ma gli va male. Il negozio preso di mira era chiuso da tempo. Inoltre il malvivente finisce in manette

Gennaio 09
14:21 2015

VOGHERA – E’ andato davvero tutto male al malvivente che alle prime luci dell’alba ha cercato di svaligiare un negozio in città. L’uomo (Maurizio Morello, di 41 anni abitante a Borgo Priolo) ha preso di mira un esercizio che aveva chiuso i battenti alcuni anni addietro e che quindi era completamente vuoto.

Ma non solo, l’uomo durante l’azione criminosa si è anche ferito ad una mano. I suoi guai però non sono finti lì: come se non bastasse infatti il mancato ladro è stato sorpreso e catturato dai carabinieri.

Tutto ciò è avvenuto questa mattina verso le 6 in via Emilia, all’interno dei locali di una ex panetteria i cui spazi, a suo tempo, insieme ad altri, erano occupati dal cinema Galvani (e che ora invece sono in uso per la campagna elettorale dal movimento L’Italia del Rispetto).

Secondo le prime ricostruzioni il ladro è entrato da una finestra sul retro del locale. Non è ancora chiaro se, passando dal retro (probabilmente da un portone vicino), il malvivente si fosse reso conto che i locali erano vuoti, oppure se puntasse agli eventuali computer presenti nella sede elettorale (che comunque non c’erano).

Fatto sta che dopo aver tentato di scardinarla, ha rotto il doppio vetro della finestrella ed è entrato. La cattura è avvenuta perché qualcuno sentendo i rumori ha chiamato il 112, che in pochi minuti ha fatto arrivare sul posto una pattuglia del nucleo radiomobile che ha proceduto all’arresto.

Le sorti dell’uomo finito in manette saranno decise nel processo che si terrà domani. 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gennaio 2015
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia