VogheraNewsPavia

VOGHERA 02/01/2015: Festa dell’AVIS per l’Epifania. Appello dell’associazione per nuove adesioni

Gennaio 02
05:28 2015

VOGHERAL’Associazione donatori italiani del sangue di Voghera ha organizzato una festa per tutti i bambini il giorno della Befana. “Giochiamo con l’AVIS” è il titolo della manifestazione promossa dal sodalizio vogherese e l’invito è esteso a tutti i bambini e ai loro genitori che il giorno della Befana (6 gennaio) a partire dalle ore 16 vorranno recarsi presso il Parco Balocco di Codevilla (str. provinciale 33 n. 23).

Le feste natalizie sono in pieno svolgimento, in questo periodo la solidarietà ed l’altruismo si fanno più sentire e le persone si sentono più buone.

Proprio per questo l’ associazione Avisina lancia un appello chiamando a raccolta i cittadini perché si mettano una mano sul cuore ed entrino a far parte della famiglia dei donatori di sangue.

Spesso quando un parente, un amico o un conoscente ha bisogno di sangue, saremmo pronti ad effettuare una donazione. Questa intenzione altruistica dovrebbe essere sempre presente anche se il nostro dono andrà a qualche sconosciuto. Come un domani uno sconosciuto potrà donare il sangue di cui avremo magari bisogno noi stessi.

Ricordiamo a tutti che la donazione di sangue è per legge anonima e gratuita.

Le richieste di sangue sono sempre impellenti spingendo l’Avis a cercare sempre nuovi donatori, soprattutto tra i giovani.

Ricordando che questo piccolo gesto d’amore ridà ogni giorno vita e speranza a tantissime persone, l’Avis Comunale di Voghera ringraziando i donatori coglie l’occasione per Augurare a tutti un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo.

La sede vogherese del sodalizio si trova in via Emilia n.260 ed è aperta tutti i giorni, dal lunedì al sabato, per le donazioni dalle 7.45 alle 10 e per informazioni fino alle 12 (tel. 0383.43565).

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Molini di Voghera

NO ALLA VIVISEZIONE

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

Fotografia Spazio53 Voghera

Altre Notizie in breve… via Twitter


CONTATTI

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

Gennaio: 2015
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

STRADELLA. Sabato 19 tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

ELEZIONI: SIMONA VIRGILIO PER GARLASCHELLI SINDACO