VogheraNewsPavia

VOGHERA 30/12/2014: PGT. Ecco perché il Pd è uscito dall’aula

Dicembre 30
16:51 2014

VOGHERA – Da Roberto Gallotti (a dx nella foto), capogruppo Pd in Consiglio Comunale, riceviamo e pubblichiamo.

“Desidero rendere pubblici alcuni chiarimenti rispetto allo svolgimento del Consiglio Comunale di Voghera del 22 dicembre u.s. e più precisamente all’attribuzione al Gruppo del PD la volontà di sottrarsi, con l’abbandono della seduta, ad una precisa presa di posizione nella votazione di alcuni Odg.

Che invece è stata conseguente ad un comportamento, a nostro parere, scorretto della Presidenza, che dopo aver convocato, su nostra iniziativa, il Consiglio stesso oltre i termini regolamentari previsti, non ha permesso la piena trattazione dell’Odg da noi indicato.

In particolare preciso che in questi cinque anni di Amministrazione il Gruppo del PD ha sempre partecipato, salvo singole rare eccezioni personali giustificate per l’intero Consiglio, a qualsiasi discussione e votazione assumendosi le proprie conseguenti responsabilità politico-amministrative a differenza di diversi componenti della compagine di centro-destra che, per evidente dissenso, hanno abbandonato in varie occasioni i lavori consiliari.

Comunque, per rassicurare personaggi del centro-destra vogherese che probabilmente hanno suggerito l’ipotesi sopra richiamata, preciso altresì che:

il Gruppo PD avrebbe votato contro la variante al PGT in coerenza con il proprio comportamento all’atto dell’approvazione (con nostro voto contrario) del PGT;

avremmo votato a favore della modifica della convenzione per la gestione del Campo Comunale “Parisi” per l’allungamento della durata e per il pagamento delle utenze, in considerazione che, quest’ultime, vengono ormai pagate per tutte le altre strutture sportive cittadine.

Con buona pace di chi, in buona o in cattiva fede, attribuisce in modo del tutto arbitrario ed interessato, non guardando invece in casa propria, intenzioni e comportamenti del tutto al di fuori della realtà”, conclude Roberto Gallotti.

 

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

NO ALLA VIVISEZIONE

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

Molini di Voghera

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Fotografia Spazio53 Voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

Dicembre 2014
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

SALICE. Domenica 5 settembre tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

NO AI RIFIUTI IN STRADA. USA I CASSONETTI . USA LA TESSERA ASM