VOGHERA 14/12/2014: Uomo rinvenuto cadavere in un’auto posteggiata nei pressi della Stazione. ECCO CHI ERA. Sul posto la polizia
VOGHERA – Un uomo è stato rinvenuto cadavere questa mattina in città. Il fatto è accaduto alle 12.30 circa in via Balladore. Secondo le prime notizie l’uomo è stato trovato all’interno di un’auto, una Cilo blu, posteggia sull’ingresso del distributore d benzina.
Sul posto dopo l’allarme sono accorsi il 118 e la croce rossa. Poco dopo è stata avvertita la polizia, che ha iniziato le indagini per capire le cause del decesso. L’uomo trovato cadavere aveva 64 anni, si chiamava Nadir Cavallaro ed era un infermiere in pensione.
Al momento le cause della morte sembrano risalire ad un malore fatale (sul corpo non ci sarebbero evidenti segno di violenza e l’auto era posteggiata in modo approssimativo di fronte all’ingresso del distributore. Non è ancora noto se la magistratura disporrà l’autopsia. Quanto invece al momento della morte, dovrebbe risalire alla tarda serata di ieri. Il corpo è stato scoperto da alcuni giocatori dell’Oltrepò Voghera.
Commenti