VogheraNewsPavia

VOGHERA 30/12/2014: Utente e postino litigano e finiscono a botte. Un’anziana interviene ma cade e si ferisce. Sul posto la polizia

Dicembre 30
16:23 2014

VOGHERASu richiesta al 113 questa mattina alle ore 10 circa la Volante del commissariato è accorsa in via Cavour n. 30 per un litigio fra tra un postino ed un proprietario di abitazione.

La dinamica dei fatti è ancora in corso di accertamento ma secondo la polizia il postino si sarebbe introdotto nel cortile dell’abitazione con la moto di servizio ad una velocità eccessiva.

Redarguito anche in passato per il medesimo comportamento, all’atto dell’ennesimo richiamo da parte dell’utente, il dipendente della Posta avrebbe ribattuto, innescando così il litigio.

Inizialmente si sarebbe trattato di un pesante scambio verbale, ma poco dopo si sarebbe passati allo scontro fisico.

Nella lite poco dopo sarebbe intervenuta anche l’anziana madre dell’utente, che avrebbe cercato di intervenire per sedare gli animi. La donna però, in circostanze ancora da chiarire, sarebbe stata urtata e gettata a terra.

Lamentando dolore alla spalla ed alla gamba, la pensionata è stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso per accertamenti.

Anche il postino avrebbe lamentato dolore (al polso) e sarebbe andato autonomamente al pronto soccorso. Mentre il proprietario dell’abitazione si è riservato di sottoporsi a cure mediche.

Sull’accaduto, e per le ingiurie e le eventuali lesioni riportate, poiché comunque si tratterebbe di ferite non gravi, la polizia non ha potuto far altro, oltre che riportare la calma, informare le parti della la facoltà di fare querela.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Dicembre 2014
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia