VogheraNewsPavia

VOGHERA 12/12/2014: Elezioni. Di Pierro polemico con Pd (Percè hanno fatto le Primarie?) e FI (Il sindaco uscente in una lista civica?)

Dicembre 12
02:04 2014

VOGHERA – Pubblichiamo un comunicato del candidato sindaco alle elezioni comunali di Voghra Diego di Pierro.

“Dopo la presentazione in data 22 Novembre 2014 del Simbolo e Programma per le elezioni della Primavera 2015, la settimana appena passata ha avuto dei momenti di forti tensioni tra le due forze di destra e di sinistra, tutto secondo il copione ” delle larghe intese “.

Le primarie che ha visto un “Milanese”, vincente per il P.D. ma, parteciperà con una lista civica alle Elezioni di Primavera a Voghera; ma allora perchè ci sono state le Primarie del P.D. che del PD non è ? ma solo di sinistra? Forse x i due ( 2,00 ) € ? Ma perchè il Sindaco uscente, danno per certo parteciperà con una lista Civica ? anzichè con quello che è stato alle sue elezioni oggi scisso con altre forze ? ma iscritto a F.I. ?

Ecco perchè i Cittadini abbandonano le cabine elettorali schifati delle ammucchiate, dei litigi degli scambi delle poltrone, Inoltre dichiarano a pochi mesi delle Elezioni che verrà portato a termine tutto il programma elettorale non realizzato in quattro anni e mezzo, Pia illusione come lanciare slogan ma le cose non si realizzano con gli slogan ma con progetti e non navigare a vista a forza di delibere di giunta che neanche i Consiglieri conoscono le ragioni, poi gli uomini che pensano di rilaciare la Città, si ad un ulteriore baratro, altri per cambiare come è stato fino ad oggi con un silenzio assordante…. senza parlare da chi è stato defenestrato, di chi pensava di portare quel contributo che mancava, si mancava proprio, dopo gli appelli dei Consigli Comunali era quello di fare dichiarazioni di…. e lasciare la sala consigliare,… senza parlare dei volta bandiera, e di quelli trombati nelle ultime tornate ora vogliono ritentare portare Voghera sempre più in agonia i soliti conosciuti, dando bombole di ossigeno sempre più grandi.

Quindi ? Elettori, Cittadini, Chi meglio di un Liberale DIEGO DI PIERRO persona in grado di rappresentare Cittadini di Centro di e destra e perchè no tutti gli scontenti, può riportare a riprendere vita un Città lasciata anno dopo anno ad agonizzare, tutte persone che in oltre venti anni hanno ricoperto incarichi in varie Amministrazioni.

NO grazie avete già dimostrato di non saper amministrare. Le ragioni semplice, portando una ventata di nuovo senza persone con interessi di Bottega dove non avverrà mai quello che in questi giorni è accaduto nella Capitale ROMA, Pensando a programmi che i Cittadini chidono guardando oltre i nostri confini Comunali, adattando alle realtà differenti con Amministrazioni confinanti essendo la realtà più significativa per abitanti e logistica da esportare poi al Centro “Roma”; quello che non hanno saputo vedere negli anni coloro che hanno diviso una città, Diego DI PIERRO con la presenza sul territorio con un sistema Americano vicino ai Cittadini, realizzerà una presenza di Candidati Consiglieri che rappresentano sicuramente quello che da anni chiede per la Comunità.

Quindi un appello: tutti quei Cittadini di Voghera che ritengono di voler fare qualcosa per la nostra Città, anzichè astenersi e non andare a votare, polemici nelle scelte che in questi anni hanno visto sempre più agonizzare Voghera possono dare il proprio contributo mettendosi in prima persona a disposizione nella Comunità, tenedo ben presente che i punti cardine del programma, che non sarà un libro dei sogni, sono: Etica morale, Sicurezza, Trasporti, Lavoro, … chi intende aderire e sostenere  DIEGO DI PIERRO SINDACO A VOGHERA può inviare una mail a: diego1352@gmail.com”.

 

Commenti

Commenti via Facebook

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

NO ALLA VIVISEZIONE

Fotografia Spazio53 Voghera

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


Molini di Voghera

farmacie voghera

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

Dicembre 2014
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

SALICE. Domenica 11 settembre gli Ambulanti di Forte dei Marmi

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina