VogheraNewsPavia

VOGHERA 10/12/2014: Elezioni. Parla Ghezzi candidato Pd. “Un piano strategico cittadino con Voghera al servizio dell’Oltrepò”

Dicembre 10
10:37 2014

VOGHERAAbbiamo chiesto al candidato sindaco del centro sinistra Pier Ezio Ghezzi di riassumerci il programma per l’appuntamento elettorale del prossimo anno a Voghera. Appuntamento cui Pier Ezio Ghezzi parteciperà come vincitore delle Primarie del Pd, con il 62,8 per cento dei voti, contro l’altra candidata, Liliana Giampetruzzi.

“Le primarie aperte del PD – ha risposto Ghezzi – hanno dato inizio ad una nuova e bella stagione di mobilitazione, stagione che si concluderà a primavera inoltrata con le elezione del sindaco.

Quali saranno le sue priorità?

“Trasformeremo la campagna elettorale in una grande progetto di partecipazione e di confronto con i vogheresi: sulle loro necessità, le loro aspirazioni, la loro voglia di vivere in una città rinnovata.

Introdurremo un ingrediente nuovo e dimenticato: la passione. Proveremo, tutti insieme, a scrivere questa nuova partitura. Dobbiamo portare a compimento tre progetti: il programma, la scelta dei rappresentanti delle liste, la campagna elettorale”.

Programma… che significa?

“Capacità di visione e di elaborazione del futuro: le linee guida sono già decise. Le presenteremo dappertutto: nelle associazioni, nelle organizzazioni, nel volontariato, nel territorio, nei condomini. Ricordo: Piano Strategico Cittadino con Voghera al servizio dell’Oltrepò, la “città intelligente”, PGT, volontariato, sicurezza, giovani”.

Quale sarà la sua strategia elettorale?

“Consisterà che, a fianco della lista guida del PD, daremo vita ad una Lista Civica del sindaco. Donne e uomini, giovani e di esperienza, che vogliono lavorare insieme. Un team di propulsori convinti di dare vita a un modo nuovo di essere amministratori. Li vedremo all’opera nei prossimi mesi”.

Come lo farete!?

“Durante la campagna elettorale daremo vita in città ad eventi, dibattiti, approfondimenti e discussioni. Mi piacerebbe che le strade e i luoghi di incontro si affollassero di gente con il programma in mano per irrobustirlo. Questo è lo stato desiderato mio e del PD. La città si accorgerà di noi”, conclude Pier Ezio Ghezzi, candidato sindaco del centro sinistra.

 

ELEZIONI comunali 2015: Condizioni pubblicazione notizie da partiti e movimenti

https://www.vogheranews.it/wp/2014/10/elezioni-comunali-2015-condizioni-pubblicazione-notizie-da-partiti-movimenti/

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Dicembre 2014
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia