VogheraNewsPavia

PAVIA 12/12/2014: Ragazza violentata di notte in centro città. La Lega “Castrazione chimica unica soluzione. Calendarizzare subito la nostra proposta di legge”

Dicembre 12
17:11 2014

PAVIA – Pavia è sconvolta dall’ultimo episodio di cronaca nera avvenuto in città. Si tratta di uno stupro. La gravissima aggressione è stata compiuta ieri notte nei confronti di una studentessa di 20enni residente in pieno centro storico.

La giovane, stando al racconto fatto poco dopo alla polizia, è stata aggredita alle spalle mentre apriva il portone di casa. L’uomo che l’ha avvicinata l’avrebbe spinta nel cortile del medesimo palazzo e lì l’avrebbe stuprata.

Dopo la violenza la 20enne ha dato l’allarme ed è stata portata all’ospedale dove è stata visitata. Sul caso sta indagando la questura. Al momento non sembrano esserci però grandi indizi per risalire al responsabile.

Sul caso della violenza sessuale di Pavia è intervenuto il capogruppo della Lega Nord al Senato. L’on pavese Gian Marco Centinaio ha deplorato l’accaduto e proposto che “gli stupratori siano castrati chimicamente!”.

“Cosa ha intenzione di fare il Sindaco Depaoli? Cosa dice il Prefetto (oltre che presenziare agli eventi)?, come intendono agire le forze dell’ordine? – si chiede Centinaio -. Lo smantellamento da parte del Partito Democratico del sistema punitivo, ci ha portato qui. I delinquenti liberi e gli onesti cittadini che vivono nella paura tra insicurezza e illegalità. È ora di cambiare marcia. Per questo chiediamo che gli stupratori siano castrati chimicamente!”.
“Abbiamo già presentato, nelle passate legislature, ddl e proposte emendative ma, visto e considerato che il tempo per ritardare l’approvazione é scaduto oggi stesso, presenteremo subito ddl a mia firma, una proposta di legge sia al Senato che alla Camera. Grasso e Boldrini diano un segnale alle vittime, calendarizzando subito il nostro provvedimento”, ha concluso il capogruppo della Lega Nord al Senato, Gian Marco Centinaio.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Dicembre 2014
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia