VogheraNewsPavia

VOGHERA 27/11/2014: Colpo in piena notte all’Esselunga. I banditi hanno sfondato una delle vetrate. Segnalati furti anche in case private

Novembre 27
14:53 2014

VOGHERA – Allarmi… i ladri son tornati. La città iriense non trova pace sul fronte dei furti. Ieri notte era la profumeria Limoni di via Emilia. Stanotte è stata l’Esselunga di viale Montebello. E’ qui qui che una banda di malviventi ha compiuto un’autentica spaccata.

Il fatto è accaduto intorno alle 2.30 circa, quando la vigilanza del supermercato s’è accorta dell’intrusione in atto, attraverso una delle vetrate, da parte di malviventi. La gang infatti poco prima, utilizzando un’auto, aveva mandato in frantumi una delle ultime vetrine presenti verso il fondo del punto vendita (vicino alla lavanderia).

Subito è scattato l’allarme al 113, che nel giro di 5 minuti ha inviato sul posto una volante. All’arrivo degli agenti dei malviventi però non c’era già più traccia, segno che avevano avuto davvero poco tempo per agire.

Quanto al bottino è in via di quantificazione. Al momento la direzione del super non rilascia dichiarazioni.

FURTI ANCHE IN CASE PRIVATE

Sempre in tema di furti, il carnet della città iriense va arricchito di altri due episodi avvenuti in case private. Il doppio colpo è stato messo a segno in via Levante, nella frazione Medassino. Le vittime sono il presidente dell’Unione Artigiani Mario Sissa e il vicino di casa.

In entrambi i casi i malviventi sono entrati mentre i proprietari erano dentro, alle 19.30 cicra. Il (doppio) furto è stato scoperto poco dopo quanto i “topi” se erano già andati.

Ricordiamo che negli ultimissimo giorni, altri furti (o tentati furti) in case private vogheresi sono stati messi a segno in via Padre Pio, via Amendola, via Negrotto e via Bachelt.

SICUREZZA FURTI TRUFFE: APPELLO… SEGNALACELI!!!

Cari lettori segnalateci “in tempo reale” i furti, le truffe, le aggressioni che subite, o di cui avete avuto notizia. Divulgheremo immediatamente il fatto attraverso i nostri canali (sito, facebook twitter) così da mettere in allerta altre potenziali vittime… e chissà, aiutare le forze dell’ordine a trovare qualche malfattore.

twitter: @vogheranews

mail: info@vogheranews.it

sito: https://www.vogheranews.it/wp/

 

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Molini di Voghera

NO ALLA VIVISEZIONE

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

Fotografia Spazio53 Voghera

Altre Notizie in breve… via Twitter


CONTATTI

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

Feste&Patroni e Vogheranews partner

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

Novembre: 2014
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

STRADELLA. Sabato 19 tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

ELEZIONI: SIMONA VIRGILIO PER GARLASCHELLI SINDACO