VogheraNewsPavia

VOGHERA 14/11/2014: Mentre la famiglia cena i ladri entrano a mettono a soqquadro la camera. E’ accaduto ieri sera in zona San Vittore

Novembre 14
18:37 2014

VOGHERA – Torna a farsi viva in città quella pericolosissima (e relativamente nuova… una decina di anni fa almeno avevano la creanza di attendere che tu fossi fuori) categoria di malviventi caratterizzata dalla totale mancanza di scrupoli. Quella dei ladri che entrano nelle abitazioni private mentre i proprietari sono dentro, magari addormentati o magari intenti a cenare.

Esattamente quello che è accaduto ieri sera… erano le ore 21 circa, in via Padre Pio, laterale di strada san Vittore, zona periferica della città che confina con i campi.

Ebbene, i malviventi… due, hanno scavalcato la recinzione, attraversato il giardino e forzato la porta finestra della camera da letto.

Mentre la famiglia che abita la villetta era intenta cenare, i banditi si sono messi all’opera: mettendo a soqquadro la stanza. Evidentemente si sentivano molti sicuri, tanto da eccedere nel far rumore.

Ad un certo punto infatti i proprietari hanno sentito qualcosa, si sono allarmati ed hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

I proprietari non hanno fatto quasi in tempo a fare la telefonata che, affacciandosi alle finestre, hanno visto due sagome fuggire nel buio.

Alla famiglia residente in via Padre Pio non è rimasto che attendere le forze dell’ordine e fare un inventario per capire cosa i ladri erano riusciti a portarsi via.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Novembre 2014
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia