VogheraNewsPavia

VIGEVANO TROMELLO 28/11/2014: Identificato il pirata della strada. Furto in abitazione

Novembre 28
03:46 2014

VIGEVANO

Oggi i Carabinieri di Vigevano hanno denunciato in stato di libertà, per i reati di fuga in caso di incidente con danni alle persone ed omissione di soccorso alle persone ferite: A. H. D. A. A., nato in Egitto cl. 1966, residente a Vigevano.

L’uomo, incensurato, è stato identificato quale presunto autore dell’investimento di una pensionata 84enne residente in città, avvenuto in data 8.11.2014 mentre la pensionata attraversava viale Dei Mille sulle strisce pedonali.

Come ricostruito dai militari, l’uomo si era fermato, aveva sì accompagnato l’anziana davanti al portone della sua abitazione, e andandosene le aveva lasciato un biglietto con scritto a penna un nome italiano ed un numero telefonico inesistente (al fine di non venir rintracciato mancando la sua autovettura Fiat Marea della copertura assicurativa).

Nonostante il tentativo di non farsi riconoscere, i militari sono arrivati ugualmente a lui. Il marocchino, rintracciato  tramite il modello dell’auto, avrebbe ammesso di aver investito la donna, ma si è giustificato dicendo di averle lasciato il nome con cui gli amici italiani lo chiamano e che il numero di telefono era sbagliato per mera svista.

“Secondo giurisprudenza anche se il conducente di un’auto che investe una persona si ferma, ma non si fa riconoscere o cerca di eludere le operazioni di ricostruzione della dinamica del sinistro, risponde del reato di fuga in caso di incidente con danni alle persone ed omissione di soccorso alle persone ferite”!, spiegano i carabinieri.

TROMELLO

Sopralluogo a Tromello oggi da parte dei Carabinieri del Comando Stazione di Gravellona Lomellina per un furto. Il fatto è avvenuto presso l’abitazione di un impiegato 44 enne. Il furto è avvenuto in mattinata previa effrazione di una porta finestra. I ladri una volta dentro hanno forzato la cassaforte e rubato alcuni monili in oro e due pistole regolarmente denunciate.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

RIVEDI LA SECONDA INTERVISTA AL SINDACO DI VOGHERA

RIVEDI L’intervista al Sindaco di Varzi Giovanni Palli

RIVEDI L’INTERVISTA A TERESIO NARDI (SLOW FOOD)

RIVEDI L’intervista in diretta al sindaco di Voghera

RIVEDI L’intervista in diretta al sindaco di codevilla

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Altre Notizie in breve… via Twitter


Molini di Voghera

Fotografia Spazio53 Voghera

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

CONTATTI

NO ALLA VIVISEZIONE

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

Feste&Patroni e Vogheranews partner

Amici

Facebook

Novembre: 2014
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

BRONI. Sabato tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi