VogheraNewsPavia

PAVIA 18/11/2014: Dentisti. ANDI Pavia sbanca alle elezioni dell’Ordine

Novembre 18
12:43 2014

PAVIAGrande risultato per ANDI Pavia alle elezioni dell’Ordine. Al termine delle elezioni per il rinnovo degli organi istituzionali dell’OMCeO di Pavia, in merito alla CAO (Commissione Albo Odontoiatri), ha mostrato una nuova vittoria della lista presentata dal sodalizio pavese.

Dei cinque consiglieri eletti, quattro sono esponenti di ANDI Pavia.

Di questi, tre sono candidati uscenti riconfermati: il dottor Domenico Camassa, il dottor Marco Gioncada e il dottor Marco Colombo. Il quarto eletto, il dottor Carlo Alberto Rossi, è un nome nuovo che entra così a far parte della CAO.

A questo importante risultato va aggiunto che i primi due eletti, il dottor Camassa e il dottor Gioncada, entrano di diritto a far parte anche del Consiglio dell’Ordine.

Si tratta di un risultato importante perché la conferma di ben tre consiglieri uscenti sottolinea il valore dell’opera svolta finora, come ha dichiarato il Presidente di ANDI Pavia, il dottor Marco Colombo.

“Non volevamo un buon risultato fine soltanto a se stesso bensì un’opportunità di procedere sulla via intrapresa e tracciata dalla precedente Commissione. Avremmo preferito portare un numero maggiore di iscritti ANDI alle urne e far sì che la lista ANDI Pavia venisse votata nella sua interezza. Eppure quattro uomini ANDI andranno a ricoprire ruoli importanti nella Commissione Albo Odontoiatri e due di loro siederanno nel Consiglio dell’Ordine. Questo ci dà la consapevolezza che i valori del sindacato saranno cardine nella gestione della CAO e per i prossimi tre anni ANDI Pavia farà sentire la propria voce nelle importanti questioni in discussione all’interno dell’Ordine dei Medici”.

Questo l’elenco degli eletti nella CAO: Domenico Camassa (191 voti), Marco Gioncada (144 voti), Marco Colombo (110 voti), Cristina Segù (102 voti), Carlo Alberto Rossi (99 voti).

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Novembre 2014
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia